Visualizzazione stampabile
-
sapete se si possa smontare il vetrino della fotocamera posteriore cioè tutto quel pezzetto in rilievo? dovrei sostituirlo siccome tutto rigato e segnato ai bordi e ho trovato il ricambio originale a poco su amazon cioè questo: Cover fotocamera Samsung SM-N9005 Galaxy Note 3 compatibile white: Amazon.it: Elettronica
EDIT: ho comprato adesso il pezzo e in sti giorni mi arriva, vi dico poi quando mi arriva e lo monto :)
-
Dopo 388 pagine chi si sente di elencare le smartband più usate con il note 3?
-
qualcuno di voi ha il battery kit della samsung quello con il cofanetto che ricarica la batteria + la batteria inclusa? :) se si vi trovate bene e notate che la batteria ha la stessa durata di come quando si ricarica con il caricatore normale o dura di meno?
-
Vari thread di carattere generico, uniti al topic di aiuti in rilievo
-
Ciao ragazzi, sto cercando una cover in silicone/gel trasparente che copra anche tutta la cornice (nel senso che non sia aperta in alto e in basso)... Ho già guardato su Amazon e ebay, alcune dalle immagini sembrano trasparenti ma nelle recensioni dicono che sono opache... Qualcuno me ne sa consigliare una che faccia al caso mio? Grazie 😁
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
qualcuno di voi ha il battery kit della samsung quello con il cofanetto che ricarica la batteria + la batteria inclusa? :) se si vi trovate bene e notate che la batteria ha la stessa durata di come quando si ricarica con il caricatore normale o dura di meno?
Sì
Funziona molto bene. ... ;)
-
Quote:
Varioflex
Sì
Funziona molto bene. ... ;)
provato in questi giorni e posso confermare la tua risposta ;) la batteria dura come quando la ricarico con il cavo dal note cioè 5/6 ore di schermo acceso su un giorno quasi di utilizzo complessivo e senza risparmio attivo :)
-
Quote:
BossPatrick
provato in questi giorni e posso confermare la tua risposta ;) la batteria dura come quando la ricarico con il cavo dal note cioè 5/6 ore di schermo acceso su un giorno quasi di utilizzo complessivo e senza risparmio attivo :)
Ciao
Un link per l'acquisto?
Grazie ;)
-
Quote:
ITAIce
Ciao
Un link per l'acquisto?
Grazie ;)
cerca su amazon se no mediaworld :) io l'ho presa alla mediaworld :)
-
Quote:
BossPatrick
arrivato poco fa il pezzo e con mia amara sorpresa il pezzo su 4 piedini 2 sono piegati verso l'esterno..ora li ho ripiegati nella loro giusta posizione ma non mi fido a montarlo prima che si spacchino i piedini nell'incastrarlo quindi ho contattato il venditore