Appena ho tempo le posto ma non spedisce scambia solo zona Napoli
Visualizzazione stampabile
Appena ho tempo le posto ma non spedisce scambia solo zona Napoli
Aah peccato allora.. io sono a Roma
Dovrei acquistare una nuova batteria per il note 3, dal momento che quella che sto utilizzando ora, causa usura e trascorrere del tempo, ha ormai visto un evidente calo di prestazioni. Vorrei prenderne una originale, sapreste dunque indicarmi dove prenderla (negozio Samsung a parte) in modo da evitare di imbattermi in fake? Grazie!
Ragazzi sapete per caso se c'è qualche calamita simile a quella della Spigen per la S View del mio note3?
La calamita della Spigen è questa: Magnetic Clip For Original Flip Cover (Galaxy S5 and Note 3/ Note 4) | Spigen
Però pagare il prezzo di una nuova custodia per una semplice calamita mi sembra un pò troppo rotfl
Ciao a Tutti.
Vorrei acquistare un power bank per mia figlia, da utilizzare per il Note 3 ed il Galaxy S4. Cerco un prodotto di buona qualità, non troppo ingombrante e pesante e che sia anche gradevole esteticamente.
Ho ristretto la scelta a Proporta TurboCharger 8000 e Xiaomi 5000 Slim. Quale dei due marchi è preferibile ? Suggerimenti al riguardo ?
Grazie.
Qui.... chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349475
;)
Qui non va bene. .... ;) è Off Topic
Sorry Mi sembrava fosse questa la sezione che più si avvicinava al tema XD
Di tutti gli accessori fitness ne esiste qualcuno che abbia lo schermo sempre acceso per vedere l'orologio (cronometro) e che abbia anche il cardiofrequenzimetro? Altrimenti in palestra devi stare a premere qualcosa in continuo per verificare l'orologio
sapete se esistono cavi usb 3.0 originali, di lunghezza di 2 o 3 metri?
O cavi usb 3.0 anche non originali ma che abbiano la stessa capacità, qualità di ricarica di quello originale del note 3?
Ne ho provato uno comprato su ebay usb 3.0 .....ma la ricarica è più lenta rispetto il cavo vianco originale (testato anche con l'applicazione ampere per conferma)