CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 402 primaprima ... 295345385393394395396397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Oggetto: bumper in alluminio per note3

Ragazzi lo sconsiglio!!!
    Acquistato, e montato con delle viti minuscole (sostituite con quelle degli occhiali,migliori,piu lunghe)
    Opprime e scherma la ricezione del telefono che è uno spettacolo....smontato il bumper il telefono ha ripreso a respirare e riavere l ottima ricezione he avevo prima.
    Non la comprate che è bella esteticamente ma manda in crash il.telefono che perde il 70%di ricezione
    Ultima modifica di 8thphloor; 25-03-15 alle 23:07 - Motivo: Post incomprensibile senza specificare l'oggetto

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antesp per il post:

MatteoV (03-04-15),peten (05-07-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    sapete se esistono cavi usb 3.0 originali, di lunghezza di 2 o 3 metri?
    O cavi usb 3.0 anche non originali ma che abbiano la stessa capacità, qualità di ricarica di quello originale del note 3?
    Ne ho provato uno comprato su ebay usb 3.0 .....ma la ricarica è più lenta rispetto il cavo vianco originale (testato anche con l'applicazione ampere per conferma)
    qualcuno mi sa aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    sapete se esistono cavi usb 3.0 originali, di lunghezza di 2 o 3 metri?
    O cavi usb 3.0 anche non originali ma che abbiano la stessa capacità, qualità di ricarica di quello originale del note 3?
    Ne ho provato uno comprato su ebay usb 3.0 .....ma la ricarica è più lenta rispetto il cavo vianco originale (testato anche con l'applicazione ampere per conferma)
    Per curiosità quanto ti segna l'app Ampere con i due cavi? in ogni caso hai provato a guardare nel samsung store?
    Questo sotto è 110 cm ad occhio leggermente più lungo dell'originale ma non 2-3metri...di quella lunghezza non credo che esistano originali.
    Cavo Dati USB 3.0 nero | SAMSUNG Italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate? Prese 2...una oro ed una nera sono in alluminio fuori e gomme dentro per non graffiare il dispositivo...ottime[/IMG]
    mi puoi dire dove l'hai comprata. grazie. prezzo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    da poco tempo si è bruciato il mio caricatore originale samsung, prima ha iniziato a fare un rumore un po troppo intenso, poi si è proprio fermato del tutto, adesso devo acquistarne uno nuovo, vorrei dei consigli da parte vostra, so che adesso vendono anche caricatori che caricano il cellulare molto più veloce di un normale caricatore, però ho il dubbio che rovinino la batteria, voi cosa ne pensate? mi sapete dare consigli su quale comprare in alternativa all'originale Samsung, possibilmente che sia silenzioso, visto che quello originale ha sempre fatto quella specie di ronzio che ho sempre odiato.

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaOrtogni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da poco tempo si è bruciato il mio caricatore originale samsung, prima ha iniziato a fare un rumore un po troppo intenso, poi si è proprio fermato del tutto, adesso devo acquistarne uno nuovo, vorrei dei consigli da parte vostra, so che adesso vendono anche caricatori che caricano il cellulare molto più veloce di un normale caricatore, però ho il dubbio che rovinino la batteria, voi cosa ne pensate? mi sapete dare consigli su quale comprare in alternativa all'originale Samsung, possibilmente che sia silenzioso, visto che quello originale ha sempre fatto quella specie di ronzio che ho sempre odiato.
    Unisco a thread di competenza...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaOrtogni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Io ho comprato un alimentatore multiporta... Da amazon
    Link: https://www.amazon.it/dp/B00IZ51J0W/..._tXUhvb1C8Q8PF
    Comprato uno per rimpiazzare alimentatore bruciato, due per alimentare più dispositivi contemporaneamente, tenendo conto che uso giornalmente 2 smartphone 1 tablet e 1 smartwatch per studio e lavoro.
    Ottimo senza problemi e i tempi di ricarica sono uguali se non minori rispetto all'originale.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

ITAIce (03-04-15)

Androidiano L'avatar di Thew95

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno di voi ha la Future hybrid? Per intenderci questa:
    Future-Armor-Impact-Holster-Hybrid-Hard-Case-For-Samsung-Galaxy-Note-3-Note-4-N9100-2015.jpg

Sarei interessato a provarla, oppure sapete consigliarmi qualche altra custodia non flip? Che sia abbastanza protettiva.. e non troppo costosa
    Yes, I'm SuperUser!

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho l'esigenza di usare due sim sul mio note 3, cercando online ho visto che ci sono varie opzioni, la strada che voglio seguire per risolvere il problema è usare un adattatore come questo KiwiBird Q-Sim Dual-Sim card adapter adattatore dual sim per Galaxy Note 2 3 4 | eBay
    ma, mi sorge un dubbio "Auto-Switch tra SIM Card" cosa vuol dire?
    ad esempio io sto navigando in 4g con la sim1 ad un certo punto mi arriva una telefonata sulla sim2, cosa succede?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao raga, probabilmente questa domanda è già saltata fuori, ma riguardo le cover, dov'è finita la Protective Cover Plus per il Note 3???Cattura.jpg Intendo questa in foto che ho trovato in un video sul tubo.
    Ho diverse cover tutte ottime, ma secondo la mia esperienza con i miei precedenti Galaxy S3 e poi S4, tutte le marche vanno bene (Spigen, Caseology, Nillkin, Ringke, etc...) ma con nessuna di queste mi sono mai trovato bene come con la Protective Cover Plus... per Note 2 c'è, per il4 anche... ma per il Note 3 dove la becco?!?!

Pagina 395 di 402 primaprima ... 295345385393394395396397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio