Visualizzazione stampabile
-
Valutazione Batteria
Salve, vorrei chiedervi un consiglio, visto il decesso della batteria del mio Note 3. Lasciate perdere tutte le considerazioni su cineserie, marche, etc. parlo di parametri.
Esattamente, quale sarebbe meglio acquistare tra queste:
- L'originale 3,8V 3200mah?
- estesa 3,8V 4200 mah
- estesa 3,7v 4500 mah
Cosa comporta il differente voltaggio?
-
Sposto in sezione Galaxy Note 3...
-
Veramente è una valutazione che riguarda le baterie, che si tratti di un Note 3 è un caso, poteva anche essere uno Startac
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuaddu
Salve, vorrei chiedervi un consiglio, visto il decesso della batteria del mio Note 3. Lasciate perdere tutte le considerazioni su cineserie, marche, etc. parlo di parametri.
Esattamente, quale sarebbe meglio acquistare tra queste:
- L'originale 3,8V 3200mah?
- estesa 3,8V 4200 mah
- estesa 3,7v 4500 mah
Cosa comporta il differente voltaggio?
Quote:
NiloGlock
Sposto in sezione Galaxy Note 3...
Quote:
Cuaddu
Veramente è una valutazione che riguarda le baterie, che si tratti di un Note 3 è un caso, poteva anche essere uno Startac
Unito A Thread più corretto.....
È una valutazione che è corretto farla nella sezione del device specifico....
-
-
Quote:
Cuaddu
Però nessuno mi aiuta...
Non sono un tecnico, quindi prendilo con le dovute considerazioni...
Considera che di solito nelle batterie si tiene conto dei mAh, che li possiamo paragonare al serbatoio di benzina di una macchina... Più è capiente più km fai...
Mentre la differenza di voltaggio non "credo" sia così importante, prendi ad esempio le batterie alcaline, quelle che si usano in casa per i telecomandi, gli orologi da parete ecc.
Sono da 1,5V mentre quelle ricaricabili sono da 1,2/1,3V...
Tieni comunque conto che di solito, sono tutte cinesate che non valgono una lira, sempre che non vai su marche famose (non ricordo il nome, una cosa tipo murger)
Però tieni contro che costano 60/80 euro...
Allora meglio una originale Samsung
-
Quote:
Cuaddu
Però nessuno mi aiuta...
Ricordo.... Che questo non è un centro di assistenza.
Impariamo ad aspettare...
-
Quote:
Cuaddu
Impariamo anche la simpatia. Chiedo alla concorrenza. Poi lamentatevi che il forum muore. Salutoni
Saluti.... [emoji6]
-
Ciao ragazzi/e,
c'è qualcuno che per prova diretta (non quello che dice il produttore che certamente cercherà di parlarne bene), sa consigliare una batteria che abbia almeno il doppio della durata della batteria originale e sia una batteria affidabile? Mi piacerebbe che la cover fosse simile (piatta) come quella originale, ovviamente lo spessore sarà maggiore ma vorrei che quando il Note 3 è appoggiato sul tavolo tocchi con tutta la superficie come con la batteria originale.
-
Ragazzi vorrei comprare la cover tpu Gelskin 366 della Celly, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provata e che ne pensa,quanto è spessa è 0.3?vale quanto costa?grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App