ciao a tutti scusate la domanda ma la s-charge cover (non la flip cover) aumenta lo spessore del note 3? esistono cover per contenere il telefono con spessore maggiorato?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti scusate la domanda ma la s-charge cover (non la flip cover) aumenta lo spessore del note 3? esistono cover per contenere il telefono con spessore maggiorato?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
devo sostituire la pellicola in vetro temperato , ho una crepa nella parte alta del telefono da lato a lato . ho notato però che la crepa non è in superficie , passando con il dito non si.avverte nulla .
va sostituita subito o si può temporeggiare ?
grazie in anticipo per ogni consiglio
Non ho capito se la crepa è nella pellicola o nel vetro del cellulare.
deve essere nella pellicola :)
guardando all'inizio ed alla.fine della crepa c'è una piccola scalfitura nella pellicola . non ci sono dubbi , è nella pellicola la crepa
grazie per i consigli , ne prenderò una di scorta , vedo però che i prezzi delle pellicole in vetro temperato variano da pochi euro fino a più di dieci , quali è meglio prendere ?
Salve ragazzi,stò cercando una base con casse audio esterne,dove inserire il Note 3 e dal lettore multimediale o VLC,ascoltare musica (tipo quello per IPhone),ma ho trovato solo "ciofeche" su ebay da 8,90€ spedite.... :(
Grazie ;)
Vista l'apertura della nuova Sezione per gli Accessori, questo thread non ha più senso di esistere.
In sezione DOVRANNO esserci solo eventuali Thread per Accessori specifici per Note 3(tipo Cover...Pellicole & C)
Il nuovo riferimento per tutto il resto....è questo:
Accessori per dispositivi android - Androidiani
Buon proseguimento a tutti