Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Solo 59.99€ ma scherziamo ????o.0
Non si trova a prezzi minori ?
-
Sono complicata xD xD
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
-
Quote:
Shinva
Solo 59.99€ ma scherziamo ????o.0
Non si trova a prezzi minori ?
il fatto che non si trova nemmeno a 59.99€ rotfl
-
Ne ho appena presa una su Amazon a 7 euro, nera con l'ondina dietro XD arriverà tra una settimana più o meno...non ho voglia di spendere tanto. Nel frattempo sto aspettando che arrivino sul sito mediadevil.it le pellicole. Mi sono trovata da dio con s4, era come non averla!!
-
Quote:
Bagigino
il fatto che non si trova nemmeno a 59.99€ rotfl
Bisognerà aspettare qualcosa di conveniente allora.. Quella di ebay chi la ha acquistata ? A qualcuno è arrivata ?
-
Quote:
Shinva
Bisognerà aspettare qualcosa di conveniente allora.. Quella di ebay chi la ha acquistata ? A qualcuno è arrivata ?
Io ne ho acquistate 3 su ebay e 3 su aliexpress, ma ti ripeto che ci vuole parecchio perché arrivino. L'ho acquistate 3 giorni fa e arriveranno tra un mese da entrambe i siti. ;)
-
Quote:
MauriRoma
Io ne ho acquistate 3 su ebay e 3 su aliexpress, ma ti ripeto che ci vuole parecchio perché arrivino. L'ho acquistate 3 giorni fa e arriveranno tra un mese da entrambe i siti. ;)
Ma che feedback avevano i rivenditori? Ci si può fidare ?
-
Quote:
MauriRoma
A me è è arrivata la stessa oggi ma nera sempre presa su amazon! È super. Lascia identiche le dimensioni del note ed è antiscivolo ed elegante. Meglio di cosi? :thumbup::thumbup::thumbup:;);):cool:;)
sono curioso quasi quasi la prendo pure io.. foto foto..!!! please please rotfl rotfl
-
3 allegato(i)
Quote:
xxfedexx
sono curioso quasi quasi la prendo pure io.. foto foto..!!! please please rotfl rotfl
Allegato 83928
Allegato 83929
-
Quote:
Shinva
Ma che feedback avevano i rivenditori? Ci si può fidare ?
Li avevano alti ma so pur sempre dalla cina! Che ne so! Male che vada ho perso 100 euri! :(