Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Ragazzi per favore mi potreste consigliare delle ottime pellicole per lo schermo disponibili nell'immediato da qualche venditore Amazon o ebay? Le brando o le mediadevil si trovano già per il note? Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Purtroppo le mediadevil ancora non sono disponibili:( io sto aspettando quelle...
-
Grazie Vale per avermi risposto, le mediadevil non le ho ancora mai provate.. ne ho solo sentito parlare mentre le brando le ho testate con il note 2 e mi ci sono trovata bene.. squadra vincente non si cambia o posso azzardare? Per il 3 avevo optato per le shield ma è stato un disastro, sono proprio imbranata. . Le mediadevil sono facili da applicare per chi è altamente ciompa?! XD non vorrei buttare altri soldi dietro a sto telefono. . È meglio che non ci penso XD
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Valoe
Grazie Vale per avermi risposto, le mediadevil non le ho ancora mai provate.. ne ho solo sentito parlare mentre le brando le ho testate con il note 2 e mi ci sono trovata bene.. squadra vincente non si cambia o posso azzardare? Per il 3 avevo optato per le shield ma è stato un disastro, sono proprio imbranata. . Le mediadevil sono facili da applicare per chi è altamente ciompa?! XD non vorrei buttare altri soldi dietro a sto telefono. . È meglio che non ci penso XD
Androidiani App
Sì le brando sono anche esse ottime
-
Grazie mille! ;)
-
Quote:
Valoe
Androidiani App
Io ho preso le brando su ebay solo che dove l'ho prese io sono finite.
Già montata sul telefono non si vede e il penninno non da problemi.
-
Sì lo so, grazie mille, difatti mi ero trovata molto bene, vorrei capire solo se le mediadevil sono migliori e di facilissima applicazione perché oramai siamo a giovedì, per le spedizioni se ne riparla lunedì quindi ho tutto il week end per studiare bene la cosa
-
Quote:
MauriRoma
A me è è arrivata la stessa oggi ma nera sempre presa su amazon! È super. Lascia identiche le dimensioni del note ed è antiscivolo ed elegante. Meglio di cosi? :thumbup::thumbup::thumbup:;);):cool:;)
mi dite questa cover copre completamente la fotocamera o resta esposta?
-
-
Quote:
Bagigino
"In arrivo domani" ha inserito rotfl
-
Quote:
pegliese93
"In arrivo domani" ha inserito rotfl
me lo chiedevo pure io...solo che i coloripiù belli arrivano a fine mese o quasi...quasi quasi per il momento opto per la spigen ...come vi trovate(per coloro che l'hanno presa)