Io mi sono trovata benissimo con la s4. L'applicazione boh è come le altre niente di trascendentale XD
Visualizzazione stampabile
io non vorrei dire ... ma i telefoni della samsung hanno il display della gorilla glass... sono praticamente indistruttibili... a che serve una pellicola che vi riduce la sensibilità e rovina il telefono quando il display è praticamente indistruttibile?
cioè per rovinare il display dovrebbe prendere una botta talmente grossa che anche se ci fosse la pellicola non cambierebbe il risultato...
i graffi non vengono fatti... ci sono test e test con gente che usa coltelli sullo schermo e non succede nulla...
sinceramente l'unico graffio che ho avuto sul mio s2 è stato a causa della polvere (ed è minuscolo e si fa veramente fatica a vederlo) praticamente si è graffiato xkè ho appoggiato il telefono a schermo in basso su una superficie impolverata e quando sono andato a prenderlo l'ho fatto scorrere su tutto il mobile al posto di alzarlo (mi ero appena svegliato e non avevo forza per alzarlo :-P) e praticamente c'era un granello di polvere che mi ha fatto il graffio....
pero' apparte questo in 2 anni non si è mai rovinato lo schermo...
e almeno mi sono goduto lo schermo completamente....
vedo gente che mette le pellicole per proteggere lo schermo e poi la pellicola fa vedere lo schermo scuro... qual'e' il vantaggio?
poi ovviamente fate voi :-)
ma io non la metterò mai la pellicola
Presa su ebay come pellicola la Brando ULTRACLEAR ed è spaventosa non si nota nemmeno è veramente fatta bene. Non attacca il grasso delle dita ed è veramente invisibile non cambia ne colori ne senisbilità.
Come cover ho preso sempre su ebay un bumper che è molto ben fatto e carino da vedere.
Infatti anche secondo me la pellicola non serve. Mentre vorrei la flip cover...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
presa su mobilefun Cover S-View Premium originale Samsung per Galaxy Note 3 - Nero
speriamo siani di parola e parta domani
È serio perché io sto seguendo la stessa cover da un mese e ha sempre dato la data di quando gli entrava. Quindi se paghi la consegna senza tracciatura 3,50 circa la ricevi da 4 a10 giorni, altrimenti con tracciatura e dhl paghi circa 20 euro in più ai 56,00 della cover e ti arriva in 24/48 ore. Vedi tu. Comunque è un furto a questo prezzo questa cover, anche se è originale.
Ti sbagli e anche di grosso. Anche io ne ero convinto, ma basta portarsi il telefono all'orecchio avendo un orecchino (con brillante, e se è vero sono *azzi) e poi dimmi se non ti compaiono righette e/o segni.... E non necessariamente lo devi avere tu, l'orecchino (io non ce l'ho): basta che faccia una telefonata qualcuno o qualcunA e la amara sorpresa ha taaante possibilità di avverarsi.
Ragazzi ma le brando ultraclear almeno sono sottili oppure spesse? Le mediadevil ancora non sono disponibili e non ho voglia di aspettare!