Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ragazzi ma le brando ultraclear almeno sono sottili oppure spesse? Le mediadevil ancora non sono disponibili e non ho voglia di aspettare!
Io ho montato le Brando Ultra Clear è invisibile inoltre scivola bene anche il pennino.
-
Grazie mille, perfetto prenderò queste! 😊:thumbup:
-
Quote:
emmegi
Ti sbagli e anche di grosso. Anche io ne ero convinto, ma basta portarsi il telefono all'orecchio avendo un orecchino (con brillante, e se è vero sono *azzi) e poi dimmi se non ti compaiono righette e/o segni.... E non necessariamente lo devi avere tu, l'orecchino (io non ce l'ho): basta che faccia una telefonata qualcuno o qualcunA e la amara sorpresa ha taaante possibilità di avverarsi.
beh se si hanno diamanti addosso allora bisogna sempre starci attenti....
mia madre con l'anello mi ha rigato tutta la moto...
il diamante fino a prova contraria taglia tutto :-P quindi è ovvio che tagli anche il gorilla glass...
pero' io tra una flip cover e un proteggi schermo preferirei la flip cover (che ti fa telefonare anche con la cover chiusa e quindi protetta da orecchini :-P)
ovviamente mia opinione ... ognuno è libero di fare quello che vuole :-P
-
Quote:
Trigun
beh se si hanno diamanti addosso allora bisogna sempre starci attenti....
mia madre con l'anello mi ha rigato tutta la moto...
il diamante fino a prova contraria taglia tutto :-P quindi è ovvio che tagli anche il gorilla glass...
pero' io tra una flip cover e un proteggi schermo preferirei la flip cover (che ti fa telefonare anche con la cover chiusa e quindi protetta da orecchini :-P)
ovviamente mia opinione ... ognuno è libero di fare quello che vuole :-P
la flip cover bella esteticamente ma all'atto pratico purtroppo e dico purtroppo da un fastidio che la butterei dappertutto.
quando devi smanettarci non sai mai dove devi metterla se tenerla dall'altra parte con la mano oppure girarla dietro creando spessore e rovinando la stessa flip.
io vado nelle mie giornate lavorative intense di flip cover(quindi solo telefonate),quando invece so che posso smanetatrci su delle belle orette allora vado di cover posteriore sgp e pellicola brando,mediadevil o zagg.
poi ovviamente uso bluetooth quindi con la flip va benissimo..la flip ovviamente la levo sempre per metterlo nel poggia telefono che fa anche da ricarica cellulare!
-
Quote:
MauriRoma
È serio perché io sto seguendo la stessa cover da un mese e ha sempre dato la data di quando gli entrava. Quindi se paghi la consegna senza tracciatura 3,50 circa la ricevi da 4 a10 giorni, altrimenti con tracciatura e dhl paghi circa 20 euro in più ai 56,00 della cover e ti arriva in 24/48 ore. Vedi tu. Comunque è un furto a questo prezzo questa cover, anche se è originale.
si e' un furto ma non originali con pari caratteristiche non ne trovi purtroppo
-
Ragazzi dove avete comprato le brando? Non le trovo su Amazon!
-
Quote:
Bagigino
si e' un furto ma non originali con pari caratteristiche non ne trovi purtroppo
E lo so! A me ne devono arrivare 3 di cover flip quelle con la finestra sulla parte frontale, ma ancora ci vuole parecchio tempo. Staremo a vedere. Se fanno schifo proprio prenderò l'originale. Magari spero nel mentre che la vendi amazon a meno del prezzo che fa mobilefun. ;)
-
Quote:
valentina1991
Su Ebay le trovi
-
Quote:
valentina1991
Neanche io le trovo! Ordinando direttamente dal sito ufficiale impiegano circa 1 mese ad arrivare, troppo..
Quote:
kakashi844
Su Ebay le trovi
Dove? Posta i link XDDD
-
Ma su ebay se non è un venditore italiano ci impiega un bordello di tempo lo stesso. Io sto aspettando le 6 cover ordinate 2 settimane fa circa e ancora ci vorrà una mesata! Ma che scherziamo?