Visualizzazione stampabile
-
Io invece sono soddisfatto dell'acquisto fatto su Aliexpress grazie al consiglio si Kakashi ;) venditore serio e disponibile, mi ha inviato la fattura e mi ha detto che avrebbe spedito domenica dato che la festa cinese finisce domani :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Io invece sono soddisfatto dell'acquisto fatto su Aliexpress grazie al consiglio si Kakashi ;) venditore serio e disponibile, mi ha inviato la fattura e mi ha detto che avrebbe spedito domenica dato che la festa cinese finisce domani :)
Hanno un sito loro?cosa ci hai comprato? Ma la spedizione è tracciata?
-
Quote:
valentina1991
Hanno un sito loro?cosa ci hai comprato? Ma la spedizione è tracciata?
No vendono su Aliexpress, 1000 pellicole, mi ha fatto fattura, domenica spedisce e lunedì mi rilascia la tracciatura della spedizione con DHL.
Davvero soddisfatto ;)
-
Quote:
pegliese93
Io ho fatto 3 ordini su aliexpress. Ancora tutto tace! Mah!!!
-
Ma su questo sito si trovano le brando? Ora non posso verificare direttamente. .
-
Quote:
Valoe
Ma su questo sito si trovano le brando? Ora non posso verificare direttamente. .
Io ho dato un'occhiata ma non le ho trovate!
-
Quote:
Valoe
Le Brando le trovi qui.
Samsung Galaxy Note 3
-
Quote:
anto1208
Grazie Anto, lo so.. ci vogliono dai 20 ai 30 giorni per la spedizione, è troppo!
-
No se paghi spedizione dhl ci mette. Meno dalla Cina che dall'Italia
-
Quote:
kakashi844
No se paghi spedizione dhl ci mette. Meno dalla Cina che dall'Italia
Stai parlando del sito di Aliexpress o di quello Brando?
Edit: ho provato, sul sito Brando, a simulare un acquisto e non ho possibilità di scegliere una spedizione dhl, solo standard..