Valoe (04-10-13)
Lo dicevotroppo bello, purtroppo ci toccherà attendere
![]()
Confermo io con DHL ho fatto spedizione di una cover ed è arrivata in un giorno![]()
Sì paga un botto. Mi ha dato il totale con la spedizione minima dhl ed è uscito fuori uno sproposito. La cover viene 6 euro e se ci mettevo le spese di spedizione mi veniva 30 euro e passa. Ho preso tutto senza spese.
Ci vorrà più di un mese. Spero che almeno arrivi. :confused:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Basta andare sa uno che la offre a di meno oppure a gratis ma con le cover purtroppo no
Modello: Samsung Galaxy SIII
Kernel: siyah kernel 1.9.1
ROM: Imperium 12.9
Modem:NELK2
http://shop.brando.com/Brando-Worksh...c1616d008.html
Allegato 84220
Allegato 84221
Allegato 84222
Questa me sa che è la migliore ma costa 27 US!
Caratteristiche: Super Slim: appositamente elaborati e trattati chimicamente i bordi arrotondati: tocco di lisciatura. Meno possibilità di fessurazione del bordo. Durezza 8-9H di superficie: temperato vetro che può proteggere lo schermo dai graffi da coltelli e chiavi, offrendo durata superiore e prevenzione gratta e Vinci. Rivestimento oleorepellente: Resistere impronte digitali e macchie. Facile da pulire il tocco delicato: forte in silicone adesivo caratteristica permette facilità di installazione e accessorio ferma mentre che non interessano la sensibilità dello schermo. Grande sensibilità al tocco. Nessun residuo appiccicoso se rimosso. Vetro Anti-esplosione: Aiuta a prevenire la frammentazione del vetro, protegge l'utente dalla ferita quando il vetro è rotto.
Raga sul sito Brando la pellicola più cara viene 27 Dollari più la spedizione più bassa costa 3 dollari. Totale 30 dollari.
Con il cambio mi viene 22 euro.
Può essere? :confused:
PRESA!!!
SellaMemoShop
04/10/13
ora 23:46
5412 38XX XXXX 7011
Esito Autorizzato
22,82 EUR
presso PAYPAL *MILEINTE
Ultima modifica di MauriRoma; 04-10-13 alle 23:49
Mauri ci vorranno dai 20 ai 30 giorni per la spedizione! In Italia le vendevano sino a una settimana fa