Originariamente inviato da effff Siamo troooooppo difficili! Io invece sono la semplicità fatta persona!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Valoe (08-10-13)
Cavolo ho terminato i soldi nella carta, domani di corsa a ricaricare!
Originariamente inviato da Valoe Cavolo ho terminato i soldi nella carta, domani di corsa a ricaricare! Ricarica pure per me va!
Originariamente inviato da Valoe Cavolo ho terminato i soldi nella carta, domani di corsa a ricaricare! Tranquilla, non credo che venga in mente a qualcun altro di comprarlo xD
Originariamente inviato da effff Tranquilla, non credo che venga in mente a qualcun altro di comprarlo xD Mo faccio pubblicità così gliela fregano la borsetta!
Originariamente inviato da effff Tranquilla, non credo che venga in mente a qualcun altro di comprarlo xD Ne ha solo 1 disponibile.. Originariamente inviato da MauriRoma Mo faccio pubblicità così gliela fregano la borsetta! Mauri iii iii ed io te frego le tue Cover e me le rivendo in giro dato che qui non si trovano!
Originariamente inviato da Valoe Ne ha solo 1 disponibile.. Mauri iii iii ed io te frego le tue Cover e me le rivendo in giro dato che qui non si trovano! Allora scrivi di tenertela .-.
Originariamente inviato da effff Allora scrivi di tenertela .-. Adesso ci provo, grazie!
effff (08-10-13)
Originariamente inviato da valoe ne ha solo 1 disponibile.. mauri iii iii ed io te frego le tue cover e me le rivendo in giro dato che qui non si trovano! :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
Originariamente inviato da effff Sì, ma è da femmine xD Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1. mi dite dove si compra questo portacellulare e troppo carino 😊
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum