Visualizzazione stampabile
-
Messa in rilievo, fatene buon uso e @effff tieni il primo post aggiornato con le ultime novità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Messa in rilievo, fatene buon uso e @effff tieni il primo post aggiornato con le ultime novità.
Eseguo, mon capitain. :D
-
Quote:
effff
Rendiamoci conto che io adesso devo anche comprare l'adattatore per la nano sim... Il note 3 monta ancora la micro! Che due balle.
Però devo prenderlo in Italia se no non mi arriva in tempo.
Se ti serve io le vendo a 5 euro con fattura ;)
-
Quote:
pegliese93
Se ti serve io le vendo a 5 euro con fattura ;)
L'ho già preso su ebay a 3 euro. È possibile?
Grazie lo stesso comunque :D
-
Quote:
effff
L'ho già preso su ebay a 3 euro. È possibile?
Grazie lo stesso comunque :D
Buono ;) di nulla lieto di essere d'aiuto :)
P.S. Cavolo di NanoSim rotfl
-
Quote:
acul90ml
Ieri ho acquistato questa sempre su Amazon.it però nera. In attesa di una cover bomber carinissima ordinata ieri da una altra parte perché su Amazon non la vendono, e della flip cover originale che vende in preordine solo mobilefun.it. Però io la voglio acquistare che è disponibile così ho un'idea di quando mi arriva. Non si trova disponibile da nessuna parte la flip cover. Che pizza!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MauriRoma
Ieri ho acquistato questa sempre su Amazon.it però nera. In attesa di una cover bomber carinissima ordinata ieri da una altra parte perché su Amazon non la vendono, e della flip cover originale che vende in preordine solo mobilefun.it. Però io la voglio acquistare che è disponibile così ho un'idea di quando mi arriva. Non si trova disponibile da nessuna parte la flip cover. Che pizza!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Occhio ce ne stanno alcune sono fake. Mostrano le cover con il foro dell altoparlante posteriore invece il note 3 dietro ha solo la fotocamera.
-
Quote:
pegliese93
Buono ;) di nulla lieto di essere d'aiuto :)
P.S. Cavolo di NanoSim rotfl
Madonna non me ne parlare. La nano sim è la cosa più inutile dell'universomondo.
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
Qualcuno gentilmente sa se già si trovano le batterie originali ed i caricabatterie da tavolo in vendita???
-