Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Il venditore di Aliexpress ha spedito e mi ha mandato la tracciatura del pacco con DHL davvero ottimo ;)
Ho acquistato la flip cover su aliexpress... dopo quanto te lo hanno spedito ?
ho comprato questa
View window case for samsung galaxy note 3 n9000 leather pu cover flip original cases note3 back covers skin Free shipping -in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
in caso se dovesse arrivare senza problemi comprerò le altre !
-
Quote:
Shinva
Bè in pratica dopo 2 giorni se consideri che c'era la festività cinese dall'1 al 5 :)
-
A me me sa tanto che m'hanno fregato! Bah!!!
-
Quote:
MauriRoma
A me me sa tanto che m'hanno fregato! Bah!!!
Dipende dal venditore m...scrivigli :)
-
buongiorno ragazzi,m potreste consigliare una buona custodia in tpu (silicone un pò rigidino...non sfiappo che si attacca ai pantaloni) per il note3?
mi interessa possibilmente che si spingano bene i tasti...
grazie
-
Quote:
pegliese93
Dipende dal venditore m...scrivigli :)
Veramente qualche post fa ho inserito degli sreenshot sugli acquisti e mi interessava sapere se è tutto regolare ma nessuno mi ha risposto. Comunque grazie lo stesso. ;)
-
Quote:
MauriRoma
Veramente qualche post fa ho inserito degli sreenshot sugli acquisti e mi interessava sapere se è tutto regolare ma nessuno mi ha risposto. Comunque grazie lo stesso. ;)
Si non c'è niente di strano infatti :)
-
Quote:
pegliese93
Si non c'è niente di strano infatti :)
Allora ok. Speriamo bene! :thumbup:
-
Quote:
MauriRoma
Allora ok. Speriamo bene! :thumbup:
A me è arrivata ora la mail di spedizione delle cover con posta cinese ;) quindi ti consiglio di aspettare rorfl
-
Quote:
pegliese93
A me è arrivata ora la mail di spedizione delle cover con posta cinese ;) quindi ti consiglio di aspettare rorfl
io attendo una 25ina di euro di robbas...chissa quando arriva....
ps pegliese...ma sto modding lo cominci o no?rotfl