Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Le Spigen sono fatte davvero bene, peccato per i colori.. :(
Io ne sto usando una della Spigen acquistata su Amazon 10 giorni fa. Nera. Molto simile alle altre spigen che sto aspettando ma senza cornice. Molto bella elegante e con un grip super. Da amazon dopo una settimana mi è arrivata ma è un modello non proprio uguale a quelle con la cornice intorno che infatti nemmeno amazon ancora ha. Però questa nera della Spigen che vende amazon è davvero bella.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/09/ratutube.jpg
-
Mauri è bella ma i colori sono troppo smorti per i miei gusti XD
-
Quote:
Valoe
Mauri è bella ma i colori sono troppo smorti per i miei gusti XD
ci sono quelle con i bordi colorati
-
Beh non sono colori che possono piacere ad una ragazza diciamo. . Sono improntate al maschile, come sempre.. noi donne, da questo punto di vista siamo un pochino trascurate. .
-
Sono riuscita ad accaparrarmi l'ultimo Totoro gray rimasto! Speriamo che arrivi, spedisce dalla Thailandia. . Volevo richiederle una spedizione signed for ma poi nella fretta me ne sono dimenticata! Anche quelle dell'altro colore per il note 3 non ne vedo più! :p
-
Valoe ce n'era una per tipo. XD io l'avevo presa subito :) arriva arrivw, ma ci vorrà un bel po'.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Speriamo, ho acquistato spesso da etsy ma sempre da fonti statunitensi. . Dalla Thailandia mai! Non vedo l'ora. . Ne ho presa anche una per iphone per mia madre, se ne è innamorata anche lei :D
-
Mi sono presa anche la spigen con i bordi rossi, arriverà però per fine mese!
-
Purtroppo per noi ora dobbiamo solo attendere, auspico che escano Cover belle ed ottime in tempi non biblici! XD
-
Quote:
valentina1991
Mi sono presa anche la spigen con i bordi rossi, arriverà però per fine mese!
puoi mettere il link?
La sto cercando anche io ma ancora sono indeciso voglio sentire il parere di qualcuno che neè già in possesso.