Visualizzazione stampabile
-
Ma di originale nessuno ha avvistato qualcosa ?
-
Per ora nulla all'orizzonte! :(
-
A me da saturn e bruno euronics dicono.."forse settimana prossima"...e cmq inconcepibile rilasciare un terminale topndi gamma e lasciare gli utenti sprovvisti di una qualsiasi custodia...non si trova nulla da nessuna parte se non online e dall altra parte del mondo...senza un opportuna protezione non riescoba godermi appieno il terminale..e mi spiace ma colpa la do a samsung..vogliamo la "S VIEW"
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Concordo! Io ho dovuto tamponare acquistando una Cover di livello medio basso e questo significa spendere soldi a uffa!
-
Non e tanto per i soldi..ho spesso 700 euro quindi non mi lamento in quel senso...e proprio che in giro e come se il note 3 non fosse mai uscito...niente pellicole cavi cover...niente di niente nemmeno marche diverse da samsung...io cmq aspetto la s view originale...e cmq per il futuro...prima la cover e poi il terminale...mamma samsung insegna
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Speriamo, ho acquistato spesso da etsy ma sempre da fonti statunitensi. . Dalla Thailandia mai! Non vedo l'ora. . Ne ho presa anche una per iphone per mia madre, se ne è innamorata anche lei :D
E' proprio bella!
Comunque io ho già ordinato da qualunque parte del mondo su etsy, non credo ci saranno problemi.
-
Quote:
effff
E' proprio bella!
Comunque io ho già ordinato da qualunque parte del mondo su etsy, non credo ci saranno problemi.
Mi tranquillizzi! Non vedo l'ora che arrivino ;)
Quote:
dany1978
Non e tanto per i soldi..ho spesso 700 euro quindi non mi lamento in quel senso...e proprio che in giro e come se il note 3 non fosse mai uscito...niente pellicole cavi cover...niente di niente nemmeno marche diverse da samsung...io cmq aspetto la s view originale...e cmq per il futuro...prima la cover e poi il terminale...mamma samsung insegna
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Beh spendere i soldi per una Cover che non vedo l'ora di lanciare e sostituire ma che ho dovuto prendere perché in giro non si trova niente per me è spendere i soldi a uffa!
-
Quote:
dany1978
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
La cover flip originale la trovi su mobilefun.it però ora è di nuovo in preordine perché dopo che gli erano arrivate la prima volta gli sono finite. Costa un boato!
Mortacci lorooooo!!!! :banghead:
-
Quote:
anto1208
puoi mettere il link?
La sto cercando anche io ma ancora sono indeciso voglio sentire il parere di qualcuno che neè già in possesso.
Cerca su ebay spigen note 3 e ti vengono fuori! L'ho presa direttamente dall'utente spigen con arrivo previsto a fine mese...!
Io ho sentito che sono ottime, poi non dovrebbero inciccionire il telefono XD
-
Quote:
valentina1991
Cerca su ebay spigen note 3 e ti vengono fuori! L'ho presa direttamente dall'utente spigen con arrivo previsto a fine mese...!
Io ho sentito che sono ottime, poi non dovrebbero inciccionire il telefono XD
Grazie :D:)