Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intek
beh, ma la funzione sleep la attivi mettendoti sul divano ? rotfl
il solito genovese, belin ...
Sarņ il solito genovese ma buttare 50 euro per una cover mi sembra davvero una follia.... Poi sono gusti ;)
-
Quote:
pegliese93
Sarņ il solito genovese ma buttare 50 euro per una cover mi sembra davvero una follia.... Poi sono gusti ;)
Anche spendere 600-700 per un terminale che userai al max al 10% non č la migliore idea del Mondo, ma sappiamo entrambi che č una "malattia incurabile", quindi sotto con gli accessori !!! ;)
-
un modello simile da prendere in italia o al max in europa?
Momax Samsung Galaxy Note 3 European Style Stand View Case
-
Quote:
rob3rto
Quel logo cucito č molto "pacchiano" .... e mi sembra che abbia anche lo sleep mode, ma in eu dovrebbe costare almeno sui 30 euro + le spedizioni .... che sono quasi il prezzo della originale sull'amazzone.
-
infatti lo cercavo simile ma senza il logo :)
-
pensavo fosse a sacco, tipo questa
Custodia Samsung Galaxy S4 VIEW Slim Essential
non trovo niente di simile :(
-
Scusate ma sapete di qualche negozio "fisico"\catena dove ne abbiano anche di orribili nell'attesa di quelle serie?
-
Qualcuno sa dove trovare le ultra slim in tpu?
-
Spigen su ebay mi ha appena spedito la cover con bordo colorato! C'era scritto arrivo per fine ottobre ma a quanto pare hanno accelerato i tempi!
-
Quote:
valentina1991
Spigen su ebay mi ha appena spedito la cover con bordo colorato! C'era scritto arrivo per fine ottobre ma a quanto pare hanno accelerato i tempi!
Poi mi dici come ti trovi.