Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Spigen su ebay mi ha appena spedito la cover con bordo colorato! C'era scritto arrivo per fine ottobre ma a quanto pare hanno accelerato i tempi!
Anche a me due venditori hanno spedito da ebay le flip cover. L'altro venditore dove ho acquistato la Spigen sempre di ebay invece ancora non spedisce. Mah!!! Per me ste cover arriveranno a fine mese forse.
-
Il mitico Totoro è stato spedito tramite posta tracciabile quindi arriverà e non vedo l'ora! :D
-
Quote:
Valoe
Il mitico Totoro è stato spedito tramite posta tracciabile quindi arriverà e non vedo l'ora! :D
E' arrivata in questo momento anche a me Valoe! Quindi ce l'ha spedita insieme mi sà :D
-
Quote:
MauriRoma
Anche a me due venditori hanno spedito da ebay le flip cover. L'altro venditore dove ho acquistato la Spigen sempre di ebay invece ancora non spedisce. Mah!!! Per me ste cover arriveranno a fine mese forse.
Ma da chi l hai acquistata la spigen? Io proprio dal venditore spigen di ebay. Se me l'ha spedita oggi penso che tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi!
-
accessori
Ciao ho trovato questa dock Samsung originale
http://www.amazon.it/Samsung-EDD-D20...xy+note+3+dock
ad un buonissimo prezzo...sarà compatibile con il note 3? sulla descrizione non c'è scritto anche perchè quando è uscita non esisteva ancora.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da intek
Ho chiamato direttamente il negozio e mi hanno detto di richiamare settimana prossima in quanto non ne hanno in magazzino...quindi si e vero che e presente ma che ti arrivi in poki giorni ne dubito fortemente...prova a chiamare e vedrai...spedito da amaxon invece lo puoi solo pre ordinare...cmq grazie per la soffiata...lunedi li richiamo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Buona sera :) per chi fosse interessato vendo nella sezione mercatino pellicole per Samsung Galaxy Note 3 a 1 € CAD ;) per gli interessati contattatemi in pm grazie :)
http://i.ebayimg.com/t/Pellicola-pro...vfw~~60_12.JPG
-
Quote:
effff
E' arrivata in questo momento anche a me Valoe! Quindi ce l'ha spedita insieme mi sà :D
Credo proprio di sì. .. ho notato anche che le ha rimesse in vendita le custodie Totoro, per chi fosse interessato. . Nella mail dice per l'Europa ci vorranno 2 settimane. . Sperem ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
dany1978
Ho chiamato direttamente il negozio e mi hanno detto di richiamare settimana prossima in quanto non ne hanno in magazzino...quindi si e vero che e presente ma che ti arrivi in poki giorni ne dubito fortemente...prova a chiamare e vedrai...spedito da amaxon invece lo puoi solo pre ordinare...cmq grazie per la soffiata...lunedi li richiamo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Beh Allegato 85020
Se mi hanno detto, MA SOPRATTUTTO SCRITTO, una fesseria allora prenderò i dovuti accorgimenti, aspetterò sino a venerdì, se non dovesse arrivare annullo tutto e mi faccio sentire !
Ma sono fiducioso ! :D
-
Quote:
dany1978
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ho simulato l'acquisto e la spedizione del venditore che hai segnalato per quanto riguarda questa quotidiano arriverebbe dal 17 al 19 Ottobre. Sicuro. Ho anche chiamato Amazon. Gli ho consigliato di mettere il nome Note 3. Io penso di prenderla a 51 euro spese comprese.