Io ha acquistato quella di Aliexpress ....Mi hanno Spedito Tutto. Aspetto solo che Arrivi Per valutarla....In caso comprerò quella originale se dovesse essere di qualità oscena .... vi farò sapere !
Visualizzazione stampabile
Io ha acquistato quella di Aliexpress ....Mi hanno Spedito Tutto. Aspetto solo che Arrivi Per valutarla....In caso comprerò quella originale se dovesse essere di qualità oscena .... vi farò sapere !
Due domande:
1. Supporto auto originale Samsung è-sarà compatibile anche con Note3? Considerate che io ci metto il mio N2 con tutta la custodia (sempre originale Samsung).
2. Protective Cover + by Samsung per Note 3 ancora nessuna traccia? Non riesco ad immaginarmelo senza... :(
Grazie
Ho una pellicola SGP, ma copre tutto compreso i sensori lasciando fuori la fotocamera e la griglia. Secondo voi è meglio prendere una pellicola che lascia scoperti i sensori? Di luminosità intendo...?
Grazie
Anche io ne aspetto 3 su aliexpress tra cui due della Spigen e una questa qui
Allegato 85086
ma non credo che sia la cover flip originale. Anche a me spedite da non so dove ma non posso tracciare le spedizioni di tutti e 3 i venditori. Francamente non so nemmeno se arrivano. È la prima volta che acquisto su Aliexpress. Vedremo!
PS: Per la cronaca io l'ho pagata US 9,75 e adesso costa US 5,00. Se pò di Mortacci sua al venditore? :banghead:
Essendo trasparenti le pellicole non credo che se coprono i sensori da problemi. Oltretutto la Spigen non è puzza e fichi. Anche se mi pare strano che li fanno coprire. Evidentemente è proprio perché non va a influire su nulla in negativo. Magari le pellicole sono leggerine. Diverso è se fossero spesse.
Se il supporto non è dato per nessun telefono specifico sarà universale e andrà bene anche per il note 3! Comunque esiste il numero verde Samsung che ti risponde se chiami per toglierti ogni dubbio. Per me se è universale si regola. Bisogna vedere fino a che punto, ma tra il note 2 e il 3 non c'è molta differenza. ;)
Invece ho notato che avendo due note 3 neri
Su uno la pellicola non copre i sensori e risulta piu luminoso come piu freddo nella scala colori.
L'altro con la SGP che copre i sensori, i colori sono piu caldi e meno freddi.
Ora probabilmente sono i display differenti, ma ho notato questo e domandavo appunto per questo :P