Quindi Efff per il 25 0 30 Ottobre mi dovrebbe arrivare! Marooooò!!! Me pare che l'ho acquistata i primi de settembre! 2 mesi ce vogliono! Azzzzz!!!!
Quindi Efff per il 25 0 30 Ottobre mi dovrebbe arrivare! Marooooò!!! Me pare che l'ho acquistata i primi de settembre! 2 mesi ce vogliono! Azzzzz!!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Eh, per la mia ci vorrà più di un mese .-.
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
Certo che è come se il note non fosse nei uscito. Abbiamo proprio zero disponibilità per le cover. Se vai nei negozi non ne parliamo. Ti rispondono "cos'è un note?"
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
Seee io penso che nei negozi fisici gli accessori arriveranno nei prox 10-15 gg al max raga se ben ricordate l'anno scorso col note 2 sono arrivati nei negozi fisici a 20 gg dall'uscita del telefono.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sì, ma ormai le abbiamo prese! Non si può certo stare un mese e mezzo col telefono così non protetto! Soprattutto questo che così grande non ci sta nemmeno tutto in tasca. Io l'altro giorno sono andata in giro con metà telefono fuori dalla tasca del giubbotto di pelle![]()
Qualcuno per caso sa se le batterie del Note2 sono compatibili con il 3 o dove posso acquistarle?
Caricatori multipli da tavolo o wifi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Fauno...sbocco!
Fauno (11-10-13)
Fauno (11-10-13)