Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
effff
Sì, ma ormai le abbiamo prese! Non si può certo stare un mese e mezzo col telefono così non protetto! Soprattutto questo che così grande non ci sta nemmeno tutto in tasca. Io l'altro giorno sono andata in giro con metà telefono fuori dalla tasca del giubbotto di pelle rotfl
Ma noooo! Lo potevi mette in borsa a sto punto dentro una tasca interna! :confused:
-
Quote:
Fauno
Qualcuno per caso sa se le batterie del Note2 sono compatibili con il 3 o dove posso acquistarle?
Caricatori multipli da tavolo o wifi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non me lo ha detto nessuno, ma sono praticamente certa che le batterie del 2 non siano compatibili con il tre. Non sono più piccole?
-
Quote:
MauriRoma
Ma noooo! Lo potevi mette in borsa a sto punto dentro una tasca interna! :confused:
Eh, grazie. Non avevo la borsa. xD
-
Quote:
effff
Eh, grazie. Non avevo la borsa. xD
A ecco! :D:D:D:p:p:p
-
Quote:
snakkuzzo
a me la s view cover ,funziona e non funziona...qua bisogna capire che sensori attivare:-$
ps.chi la vuole nera.mi contatti.la do via. mi tengo la bianca
quella cinese ?
-
Scusate le pellicole della cellularline. . Come sono le consigliate?
-
Quote:
mitic
Ble... prendi brando
-
Quote:
mitic
Molto meglio Brando. Io ho preso la migliore della Brando ed è in viaggio dall'estero.
-
Raga scusate , qualcuno ha provato il cavo mhl per note 2 (s4, s3... insomma quello usb 2.0 hdmi) sul note 3?
so che ha la usb 3.0 ma in pratica da alcuni video fanno vedere che anche i vecchi caricatori usb 2.0 vanno bene, si infilano in pratica su un lato, anche se ovviamente ci mette piu' tempo a caricare.
Se tanto mi da tanto, l'mhl dovrebbe entrarci ma, domanda fatidica, trasmettera i dati necessari all'uscita hdmi=??? , mmmmm :confused
-
Sera ragazzi, volevo giusto chiedere se qualcuno, a parte le cover, usa anche dei supporti per auto, e se sì, si potrebbe parlare anche di quello? Ho il Note 3 da ieri e sarei parecchio interessato, anche perché non ho mai usato cover in vita mia. Ringrazio in anticipo chi potrebbe dare delle info in proposito