Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Efix65
Sera ragazzi, volevo giusto chiedere se qualcuno, a parte le cover, usa anche dei supporti per auto, e se sì, si potrebbe parlare anche di quello? Ho il Note 3 da ieri e sarei parecchio interessato, anche perché non ho mai usato cover in vita mia. Ringrazio in anticipo chi potrebbe dare delle info in proposito
Prova a cercare su mobilefun.it e amazon.it Dovresti trovare qualcosa. ;)
-
Quote:
Efix65
Sera ragazzi, volevo giusto chiedere se qualcuno, a parte le cover, usa anche dei supporti per auto, e se sì, si potrebbe parlare anche di quello? Ho il Note 3 da ieri e sarei parecchio interessato, anche perché non ho mai usato cover in vita mia. Ringrazio in anticipo chi potrebbe dare delle info in proposito
io ne ho provati tanti ma l'unico che va bene è questo CELLY OLYMPIA SUPPORTO AUTO DA BOCCHETTA SONY XPERIA GO ION ACRO S HD IPHONE 5 | eBay
Ovviamente lo sto usando anche con il note 3
-
-
Quote:
torriani
ma si puo' montare selle bocchette tonte?
-
Quote:
mitic
Scusate le pellicole della cellularline. . Come sono le consigliate?
Le pellicole prova queste:
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva trasparente!
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva antiriflesso!
SPIGEN SGP LCD Film Crystal CR
Quote:
Michele1512
Raga scusate , qualcuno ha provato il cavo mhl per note 2 (s4, s3... insomma quello usb 2.0 hdmi) sul note 3?
so che ha la usb 3.0 ma in pratica da alcuni video fanno vedere che anche i vecchi caricatori usb 2.0 vanno bene, si infilano in pratica su un lato, anche se ovviamente ci mette piu' tempo a caricare.
Se tanto mi da tanto, l'mhl dovrebbe entrarci ma, domanda fatidica, trasmettera i dati necessari all'uscita hdmi=??? , mmmmm :confused
Io ho un amico che ha il note 3 (io al momento ho solo la scimmia :) ) e mi ha detto che per quanto riguarda la carica e/o collegamenti pc, i cavi "vecchi" funzionano però per l'hdmi è un'incognita.
Quote:
Efix65
.
Io uso questo per s4 che poi è universale: Supporto bocchette aria
oppure i classici:
Supporto auto per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 + caricabatterie
Supporto auto universale per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 + caricabatterie
Supporto auto per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 + caricabatterie.
-
agazzi riposto la mia domanda qui visto che nessuno mi ha risposto sul tread del Gear......in fin dei conti sempre di acessorio si tratta
io avevo intenzione di prendermi il bracceletto ma visto il bellissimo gear mi e' venuta la scimmia ma lo prenderei solo se si puo' utilizzare con s-health
dai fatemi sapere che domani vorrei togliermi la scimmia
Grazie
-
Quote:
Bagigino
agazzi riposto la mia domanda qui visto che nessuno mi ha risposto sul tread del Gear......in fin dei conti sempre di acessorio si tratta
io avevo intenzione di prendermi il bracceletto ma visto il bellissimo gear mi e' venuta la scimmia ma lo prenderei solo se si puo' utilizzare con s-health
dai fatemi sapere che domani vorrei togliermi la scimmia
Grazie
S-HEALTH sarebbe? No perché io ho acquistato il Gear a un buon prezzo però sto S-health non so cosa sia. :confused:
-
Quote:
MauriRoma
S-HEALTH sarebbe? No perché io ho acquistato il Gear a un buon prezzo però sto S-health non so cosa sia. :confused:
si esatto...........o se no anche con Up o altro programma
-
Quote:
Bagigino
si esatto...........o se no anche con Up o altro programma
Sì ma che fa quest'applicazione?
Che roba hè?
-
Sì! si può usare S Health! lo hanno detto alla presentazione del gear all'ifa di Berlino.
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.