Cerca su Aliexpress e su Amazon.
Ciao.
Visualizzazione stampabile
arrivata la neo hybrid calza perfetta come quella di s4 e copre bene la fotocamera posteriore adesso almeno non ho più preoccupazioni di come posare il cell
Stavo per pigiare "compra" da un venditore tedesco su ebay quando mi ha assalito un megadubbio (e la cover me la son giocata sicuro ma pazienza): qualcuno mi sa dire se la fotocamera con la flip wallet di samsung è un minimo più protetta o rimane esposta com'è normalmente?
A me ne devono arrivare 7 varie ma ancora non vedo luce! Bah!!!
Mi è arrivata la Cover in tpu amazon http://www.amazon.it/dp/B00FFB976M/r..._am_it?ie=UTF8
Bel design pessima qualità
È la stessa che ho io ma di colore differente, confermo la pessima qualità!
Sono andata sul sito della Spigen e quello che mi fa più rabbia è che per l'iphone non solo c'è l'imbarazzo della scelta ma le Cover, alcune, sono persino belle! Guardate che a noi donne piace la tecnologia ed il note 3 lo acquistiamo anche noi!
Edit: spulciando su Amazon la Spigen ha da poco rilasciato una nuova cover per note 3 che definire orrenda è poco! Ora allego anche una Cover Spigen per iphone 5s e ditemi perché una così con retro trasparente per note 3 non è possibile averla..