Comunque è veramente stilosa XD
Visualizzazione stampabile
Ma non è ora che la samsung exclusive ci regali qualcosa?
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
Ragazzi se posso darvi un consiglio lasciate perdere Aliexpress soprattutto se pagate senza spese di spedizione. I miei 3 ordini risultano e risulta anche che ho pagato, ma in inglese mi hanno scritto che ci sono problemi. Non so quali francamente. Tutti e 3 i venditori. Ho pagato con carta di credito master card e visa tramite paypal. Non ci capisco una mazza e non acquisterò mai più niente da sti ladroni. I venditori mi hanno scritto che devo vedertela con aliexpress o con alibaba e non con loro. I soldi se li sono presi e io non so che problema c'è e perché non mi arriverà nulla e mi hanno fregato i soldi. Questo nonostante i venditori avessero tutti feedback positivi. Speriamo bene per gli altri 3 ordini si ebay ma Aliexpress con me ha CHIUSO.
Valentina dove su ebay mi manderesti il link
Dove lai presa la spingen
Il prezzo della spigen
Va dai 25 in su, ma su ebay anche meno. Ne sto aspettando due della Spigen su ebay a molto meno. Se arrivano! Le ho pagate senza spese di spedizione e quindi non so nemmeno se arrivano. Mentre una sempre su ebay Spigen cornice blu pagata con le spese sui 30 euro.