Visualizzazione stampabile
-
No lo inserisce all'interno dell'alloggiamento, il pulsante volume e la presa caricare combaciano perfettamente
-
Mi manderesti delle foto con il telefono inserito io parlo se poi la levi dell'alloggio mento non che si sportiva il note? Che colore ai presa
-
Colore blue navy se mi dai un indirizzo email te le mando
-
Bertoldoalessandro@gmail.com a anche la pellicola davanti. Tempi di spedizione. Grazie
-
Niente pellicola. Ordinata l'8 ottobre e arrivata oggi
-
Ho comprato le pellicole originali della Samsung da Mediaworld!!! Come prezzo sono una rapina (16.50€) ma come qualità davvero sono qualcosa di assurdo secondo me!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro8888
Ho comprato le pellicole originali della Samsung da Mediaworld!!! Come prezzo sono una rapina (16.50€) ma come qualità davvero sono qualcosa di assurdo secondo me!!!!
Secondo me sono come quelle che vendo io a 1 euro ma con confezione rotfl eheh ;)
-
Quote:
MauriRoma
Con me Aliexpress ha chiuso. Mi hanno fregato su 3 prodotti. Ho regolarmente pagato e i venditori mi hanno scritto in inglese che ci sono problemi e devo vedermela con aliexpress.
Intanto i miei soldi se li sono presi però! Ecco gli acquisti con i numeri di ordine.
Allegato 85652
Mi hanno fregato. Mai mai più. Amazon a vita e un pochino Ebay. Dipende dove si acquista.
Lasciate stare su Aliexpress soprattutto se acquistate senza pagare le spese di spedizione.
io devo vedere,ho preso roba dal valore di 28euri..spedizione normale... dice status completo..quindi credo sia spedito il pacco......
-
Quote:
pegliese93
Secondo me sono come quelle che vendo io a 1 euro ma con confezione rotfl eheh ;)
concordo!rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Significa che ho sempre comprato pellicole di m...a che le ho trovate cosi ottime??? :D