Visualizzazione stampabile
-
Ho tracciato il mio pacco di aliexpess pare sia in arrivo.
Oggi ho acquistato custodia a sacco del note 2 per accomodare in attesa della mia spigen e della flip cover s view :sbav:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Ho tracciato il mio pacco di aliexpess pare sia in arrivo.
Oggi ho acquistato custodia a sacco del note 2 per accomodare in attesa della mia spigen e della flip cover s view :sbav:
Beato te! Io spero solo che almeno non mi hanno scalato i soldi i 3 venditori e soprattutto che non mi hanno clonato le carte che ho usato! Mortacci loro!!!
Mai più aliexpress.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Wimpi
Bella. La volevo prendere nera 20 giorni fa ma ci avrebbe messo 20 e passa giorni per arrivare. Quindi ho lasciato stare. In compenso, un pò di giorni fa ho preso sempre su amazon una spigen e una cover flip originale samsung. La Spigen è arrivata, mentre la cover flip samsung dovrebbe arrivare domani o venerdi. ;)
-
Quote:
Wimpi
Non mi fa impazzire .... Comunque auguri!! = ]
-
Quote:
MauriRoma
Bella. La volevo prendere nera 20 giorni fa ma ci avrebbe messo 20 e passa giorni per arrivare. Quindi ho lasciato stare. In compenso, un pò di giorni fa ho preso sempre su amazon una spigen e una cover flip originale samsung. La Spigen è arrivata, mentre la cover flip samsung dovrebbe arrivare domani o venerdi. ;)
Metti i link della flip?
-
3 allegato(i)
-
-
Quote:
lillobianca
Economica mmmmm
E lo so! Magari scenderà un pò nel tempo!
-
Ma non è ancora disponibile!