Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Ma non è ancora disponibile!
Azzz!!! Io l'ho acquistata 10 giorni fa ed era disponibile. Sarà terminata! Prova a vedere se è tornata disponibile su www.mobilefun.it ;)
-
Naa 54 euro sono troppi secondo me intanto aspetto spigen e quella di aliexpess. Poi si vedrà !
-
Quote:
Shinva
Naa 54 euro sono troppi secondo me intanto aspetto spigen e quella di aliexpess. Poi si vedrà !
Ti prego non nominare aliexpress.
Per me sono dei ladri. Però Buon per te se ti arrivano. :thumbup:
-
Quote:
MauriRoma
Ti prego non nominare aliexpress.
Per me sono dei ladri. Però Buon per te se ti arrivano. :thumbup:
Non sono per nulla ladri Mauriroma. Non so tu ma devi fare reclamo e ti restituiscono tutto e la prossima volta vai dai venditori fidati
-
Quote:
kakashi844
Non sono per nulla ladri Mauriroma. Non so tu ma devi fare reclamo e ti restituiscono tutto e la prossima volta vai dai venditori fidati
Credimi che lo sono. Le mie carte sono vere e i soldi glieli ho dati e se li sono presi. 3 venditori mi hanno scritto cose senza senso. Che la transazione è chiusa e che ci sono stati problemi e quindi devo vedermela con aliexpress e alibaba ma è tutto in inglese e non ci capisco una mazza. Gli regalo i miei soldi ma parlerò male ovunque. Uno non si può spaccare il cervello e inviare milioni di email per una cavolo di cover! Ma scherziamo? Con me hanno chiuso e possono darsi fuoco. Gli passo anche l'alcol se vogliono. Se lo comprassero con i soldi che mi hanno fregato.
AMAZON FOREVER
-
Quote:
MauriRoma
Credimi che lo sono. Le mie carte sono vere e i soldi glieli ho dati e se li sono presi. 3 venditori mi hanno scritto cose senza senso. Che la transazione è chiusa e che ci sono stati problemi e quindi devo vedermela con aliexpress e alibaba ma è tutto in inglese e non ci capisco una mazza. Gli regalo i miei soldi ma parlerò male ovunque. Uno non si può spaccare il cervello e inviare milioni di email per una cavolo di cover! Ma scherziamo? Con me hanno chiuso e possono darsi fuoco. Gli passo anche l'alcol se vogliono. Se lo comprassero con i soldi che mi hanno fregato.
AMAZON FOREVER
Siamo nel 2013 non mi puoi dire che è tutto oj inglese. Comunque sia come vuoi. Io so comprare e mi ci trovo benissimo.
-
Quote:
kakashi844
Siamo nel 2013 non mi puoi dire che è tutto oj inglese. Comunque sia come vuoi. Io so comprare e mi ci trovo benissimo.
Ma uno che non sa l'inglese deve suicidarsi? Famme capì!
Comunque beato te che ti sono arrivate. Io per l'esperienza che ho avuto non lo consiglio a nessuno questo sito lentissimo e incasinatissimo. Troppi tramite e troppi casini e soldi spariti.
-
4 allegato(i)
A chi interessa la cover flip originale le vende disponibile un venditore di Napoli su ebay. Posto gli screenshot delle samsung e una non originale di un venditore di Roma.
Allegato 85835
Allegato 85836
Allegato 85837
Allegato 85838
-
due buone notizieeeeeeeeeeee!!!
SPIGEN: SHIPPING ESTIMATE Thursday, October 24, 2013
Aliexpress Flip cover:
Year Status Location Destination Country Date
2013 Collection 10061400 IT 20131013 1420
2013 Departure from China Beijing IT 2013 10 14 0933
2013 Waiting for transit airline Space Beijing IT 2013 10 14 1354
2013 Departured Beijing IT 2013 10 15 0514
-
Sembrerebbe quella originale. .. ma dove l'avranno pescata?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App