Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Grazie del suggerimento alla fine l'ho presa io questa da 32 GB mi sembra ottima sia la qualità che il prezzo.
:cool:
È quella che ho io
-
Io ho la 32 Gb classe 10 HC 42.2 ottima!
-
Quote:
kakashi844
È quella che ho io
come ti trovi è veramente cosi veloce?
Grazie
-
Quote:
MauriRoma
A chi interessa la cover flip originale le vende disponibile un venditore di Napoli su ebay. Posto gli screenshot delle samsung e una non originale di un venditore di Roma.
Oggi mi è arrivato il track di bardi sull'amazzone, dovrei riceverla entro domani.
-
Grazie a tutti per i consigli!
Sono molto indecisa su quale prendere, perché quella da 32 non fa la differenza come quella da 64... E' anche vero che è cara... Non so. Io tengo di tutto sul note, la memoria interna è già piena.
-
Oggi mi è arrivata la cover con spessore di 0,3 mm veramente bella sembra che non ci sia nemmeno sul telefono :)
-
Quote:
Babba81
Oggi mi è arrivata la cover con spessore di 0,3 mm veramente bella sembra che non ci sia nemmeno sul telefono :)
La aspetto anche io.
L'unica che non lo massacra in spessore .
Prezzo e luogo d acquisto? :D
-
Presa anche io dovrebbe arrivare domani. Anche se secondo me arriverà lunedì
-
RAga , allo stato attuale, in sintesi, che piu' sintesi non si può, quale delle cover s view, china style, funziona come quella originale=? Anche con eventuali app aggiuntive che ho letto etc..?
E quali sono le migliori pellicole (rapporto qualità prezzo) ?
-
Quote:
effff
Ciao Efff. Ma non avevi già acquistato la sd da 64 un mese fa quando l'avevo comprata anch'io su amazon? :rolleyes: