Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
effff
Confermo con ASSOLUTA CERTEZZA, che è cinese, e neanche di quelle buone.
La vendono i negozi cinesi, e per esperienza personale ti dico che sia con una da 16 che con una da 32 (stessa marca confezione etc) sono durate rispettivamente 2 settimane la prima, e 1 mese la seconda, poi inspiegabilmente hanno concluso la loro vita, come se avessero i cicli lettura/scrittura contati...
All'epoca mi sorse anche a me il dubbio sul perchè del prezzo, sempre quasi esattamente la metà del reale valore di mercato di una pari livello...
Vai su samsung originale, Kingstone, sandisk (in termini di affidabilità ed opinione personale sulla qualità della micro, con le prime 2 non ho MAI avuto nessun problema, solo una volta con una san disk , ma non mi sento di sconsigliarla, anzi)
-
Quote:
MauriRoma
Ciao Efff. Ma non avevi già acquistato la sd da 64 un mese fa quando l'avevo comprata anch'io su amazon? :rolleyes:
Te lo avevo detto che non avevo più soldi sulla postepay! Comunque prendo quella da 64! Deciso. Come la tua. rotfl
-
Quote:
Michele1512
La aspetto anche io.
L'unica che non lo massacra in spessore .
Prezzo e luogo d acquisto? :D
La ho presa su ebay a 14.99 euro con 2 cover una bianca e una nera e 2 pellicole. domani posto il link che sono fuori :)
-
Quote:
Babba81
La ho presa su ebay a 14.99 euro con 2 cover una bianca e una nera e 2 pellicole. domani posto il link che sono fuori :)
Credo di aver capito. Vinciann ;)
-
Quote:
Michele1512
Credo di aver capito. Vinciann ;)
Sì è lui ottimo venditore :)
-
Arrivata oggi Brando Workshop Premium Tempered Glass Protector . Certo non costa poco ma la differenza con le altre si vede e come....Semplicemente perfetta.
Brando Workshop Premium Tempered Glass Protector (Rounded Edition) (Samsung Galaxy Note 3)
-
arrivata sd 32 Gb in un batter d'occhio pagata ieri e spedita alle 15 arrivata stamattina alle 11.30.
presa qui
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
-
Quote:
torriani
Posso chiederti se è sottile come la ultraclear e se è facile da applicare? Grazie mille!
-
Quote:
Valoe
Posso chiederti se è sottile come la ultraclear e se è facile da applicare? Grazie mille!
E' sottile ma sopratutto è praticamente invisibile e l'effetto è spettacolare. L'applicazione è della massima semplicità: fa tutto da sola . Guarda i video su Youtube.
Brando Workshop Premium Tempered Glass Protector - Installation - YouTube
-
La ordino subito, grazie! Prima di acquistare ho voluto attendere almeno una recensione ;)