Guarda io l'ho acquistata così per il sentito dire ma devo dire che così non me l'aspettavo. Certo impiegano un po' di tempo per inviarla ma , per me, ne vale la pena.
Visualizzazione stampabile
Mi hanno comunicato che la flip Cover è in consegna per oggi !
Acquisto spesso dagli Stati Uniti e ti posso assicurare che non hanno impiegato molto, a volte devo attendere 1 mese intero prima che un pacco mi venga recapitato!
Se è sottile ed invisibile, come se non ci fosse, non credo che sia rigida. . L'essere anti ditate interessa anche a me, soprattutto perché mettendo sempre la crema per le mani faccio certi pastrocchi, con me devo avere spesso le salviettine pulisci schermo XD
Ah ah ah :D
Ho appena comprato una flip cover con lo sportellino per vedere le notifiche ma non mi funziona. Ho impostato nel menu accessori le 3 voci che riguardano la flip, ma il telefono non cambia nulla. Il sensore di prossimità funziona perché in chiamata si spegne lo schermo se lo appoggio all'orecchio. Ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Arrivata la S-View cover flip nera originale da amazon.
Allegato 86083
Allegato 86084
Allegato 86085
E la Spigen con la cornicetta bordo blu da Ebay.
Allegato 86086
Ora mi resta da capire solo una cosa. Sulla cover S-View ci sono dei sensori che collegano a un qualche punto dietro al note. Serviranno per le funzioni della finestra frontale o mi hanno inviato il modello wi-fi? Boh!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sicuro che la flip view é originale?