scusami ma non ricordo di preciso il rivenditore comunque basta che vai su aliexpress scrivi note 3 cover sview e ce ne sono infinite, per quanto riguarda il foto del led non penso ne esistano
Visualizzazione stampabile
scusami ma non ricordo di preciso il rivenditore comunque basta che vai su aliexpress scrivi note 3 cover sview e ce ne sono infinite, per quanto riguarda il foto del led non penso ne esistano
Grazie mille appena acquistato pagato con paypal spero non ci siano rogne e che arrivi
Ho preso la custodia Bounce da Gigabue ( negozio online) mi sono trovato bene e il prodotto mi piace molto di più della Neo Hybrid.
Salve ero interessato ad un supporto per auto,avevo adocchiato questo New Arrival Car Universal CD Mount Phone Holder For iphone4s 5C 5S GalaxyS4 S5 GPS Free Shipping-in Holders & Stands from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group ,lo stesso su amazon viene venduto a 16 euro e qualcuno dice che va bene per il note 3,qualche consiglio?
Grazie
la flip cover è buggata anche con la rom originale samsung in quanto riavviando il telefono non la riconosce correttamente e bisogna rimuoverla per rimontarla... questo problema è ben noto in rete anche se qualcuno dirà che per estrema fortuna gli funziona benissimo.... a chi come me ha questi problemi chiedo se esiste un software che risolva questi problemi....
grazie
Pellicola di vetro temperato, quale mi Consigliate? Le vostre Esperienze? Grazie a tutti
Salve ragazzi ho un problema con il cavo hdmi per il mio note 3 in parole povere nn riesco a vedere i video sulla mia tv samaung qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo
Salve ho acquistato extra battery pack su Amazon ma lo restituisco perche la batteria era prodotta a febbraio e non aveva una gran durata.
Dove posso acquistare una batteria originale e di recente produzione?
Qualcuno ha provato la pellicola in vetro celly? ?????
io ho ordinato sulla baia delle pellicole di vetro pagate poco 4 euro l'una e mi ci trovo bene
il pregio di quelle in vetro è che non ci si deve preoccupare delle bolle non ne fa nessuna
ho pure notato che il grip del pennino è uguale al vetro senza protezioni (con la pellicola originale samsung scivolava pure troppo)
io non ho mai usato cellulari direttamente senza pellicole ho fatto una prova con il pennino direttamente sul vetro tra il cambio delle pellicole
e scivola uguale invece con quella di plastica scivolava molto di piu ma si vedevano troppo le impronte con quella in vetro invece i segni delle impronte si notano molto meno
cerca Explosion Proof TEMPERED GLASS SCREEN PROTECTOR FILM FOR SAMSUNG GALAXY Note 3
3.16€ per essere precisi dal regno unito
Salve a tutti. Sapete dove posso trovare una batteria veramente originale per il mio note 3? Voi dove le avete acquistate?
evita internet, solo negozi samsung
In Campania ci sono i negozi samsung?
tieni conto che nei negozi ufficiali se le strapagano le cose e comunque potresti anche trovare quella difettosa. tieni conto che ai negozi ti chiederanno 40 euro per la batteria. cercando bene puoi trovarla anche in internet, quelle veramente originali, intendo. a un prezzo ovviamente inferiore.
Qualche sito serio?
più che sito, devi cercare quelle originali, e un venditore che non le spaccia per tali. se poi non fossero veramente originali, puoi sempre reclamare ecc. io ne stavo tenendo d'occhio una su aliexpress, che stava cinque dollari, con tanto di scatola Samsung e tutto il resto.
sulla baia se cerchi
Batteria Da 3200mAh ORIGINALE SAMSUNG Per Galaxy Note 3 N9000 Battery EB-B800
24.90€ a me sembra originale
Io ho comprato una batteria con il caricatore esterno samsung sembra originale anche la scatola ma la batteria è di fabbricazione febbraio 2014 e la sto usando e dura quanto quella uscita dal telefono... Il problema che mi hanno detto che oltre ad originale deve essere di nuova fabbricazione. È vero?
Quedta dite che non è originale?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FAD7...110_SY165_QL70
La devi acquistare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Infatti c'è confusione
Io ho preso quella batteria quando costava 9euro. E' originale, con il chip nfc incorporato. Il problema è che non è made in korea ma made in china. Originale di un anno arrivo a sera con il 40% con questa sul 15% di solito. Con quelle cinesi gold da 4250mah arrivavo al 25% prima che mi si gonfiassero.
Quindi un peggioramento lo vedi?
Purtroppo essendo graduale non si nota il peggioramento di quella originale, io ce l'ho da marzo preso usato (scontrino di ottobre2013). Ora ne ho preso uno nuovo all'unieuro che era in promo (visto che ho avuto problemi con l'altro). potrei fare la prova in effetti ;-)
Per quella made in china, l'ho presa qualche giorno dopo di quelle gold perchè era in offerta e per ora non si è gonfiata almeno, ma si nota che è molto piu scarsa ! E questo da subito.
ps. oggi ho usato il navigatore 1h abbondande ed è già al 51%. Molto scarsa, vale solo quei 9euro, mentre quelle gold, valgono appena quei 4euro l'una perchè 4mesi e son kaput.
Infatti anche quella che ho preso su Amazon originale ma made in china con il caricatore esterno non dura quanto quella originale del telefono
Anche io ho avuto questo problema, è molto "brutto" perché quando il video comincia a interrompersi, lagga anche l'app YouTube ad esempio mentre stai facendo altre ricerche e contemporaneamente guardi il video. Il problema dei tasti di controllo è un bug dell'ultima versione di YouTube, anche io l'ho avuto e anche altre persone in questo forum che hanno postato la stessa domanda.
Ho reinstallato l'app di YouTube e almeno finora il problema è risolto, cioé solo quello del lag perché l'altro é proprio un bug dell'app su tutti i dispositivi.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Purtroppo la cover bianca non ha lo stesso feedback tattile di quella nera ! Ho visto cover di diversi colori, sapete se son del tipo "bianco" o "nero" ?
salve,
ho appena acquistato il note 3 e voglio prendere una cover che protegga il più possibile il cellulare (anche lo schermo) e si possa chiudere con clip
che ne dite di questa:
CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 N9005 IN PELLE COVER STAND CASE FLIP | eBay
o questa
Yousave Accessories Custodia Tipo Portafoglio per Samsung Galaxy Note 3, Nero: Amazon.it: Elettronica
oppure proponetemi dei modelli
grazie
Ciao a tutti ...
da 4 giorni possiedo il Mostro preso con sconto natalizio.. Oggi ho cercato la Cover dedficata + il salva schermo e sono rimasto scioccato dai prezzi .. (in tutto 75 euro in Iper unieuro )
Mentre sulla Baya e Amazon si trovano a meno... Volvevo chiedere se non volessi quella con la finestra ci sono altre marche che fanno cover un po meno care..
Saluti a tutti . Fino a pochi giorni fa non avevo problemi con play books , ora non carica piu i file , dice che devo controllare la connessione internet. La connessione é perfetta . Ho installato un altro ebook per provare e li carica senza problemi ma su play books no . Contemporanea ente a questo problema non riesco piu a visualizzare le cartelle in dropbox . Che sia collegato il problema ?
Il tablet è sincronizzato con il pc e lo smartfon , in questi funziona tutto perfettamente . Da premettere che il tablet ha i permessi di root . Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema ? Grazie
se ti riferisci al note 3 ...... non ho mai avuto problemi con cover compatibili (quelle con chip) tranne quando ci fu un aggiornamento del firmware che tagliava fuori le compatibili, ma subito dopo samsung ne rilasciò uno che risolveva il problema da allora ha sempre funzionato, anche se ora non ho più il device !
Grazie per la risposta... Ma ho aspettato troppo .. ho comprato il Note 3 il 9 dicembre .... e tre giorni dopo era tutto esaurito sulla Baya , Su amazon invece c'era macostava e non era chiaro cosa costasa la spedizione
poi il 14 ebay mi avvertiva che se volevo era disponibile un prodotto simile e l'ho comprato.. Adesso in teoria dovrebbe arrivare un a custodia Samsung
Salve a tutti,
In questi giorni sono stato supportato nel controllo sull'efficenza della mia batteria da adywizard, e colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente. Abbiamo fatto insieme la triste scoperta che la mia batteria non rende più come un tempo, quindi sono qui a chiedervi dove posso comprare una batteria che sia Originale con la O maiuscola. Su amazon quelle spacciate per originali si rivelano essere contraffatte. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Per farvi rendere conto di come sto:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w5UMO.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EnnXt.jpg
(Xnote 21 e leankernel 3.12 che dovrebbero garantire un'autonomia superiore)