Io purtroppo incece con la pellicola in vetro noto che il pennino scivola meno
io non ho mai usato cellulari direttamente senza pellicole ho fatto una prova con il pennino direttamente sul vetro tra il cambio delle pellicole
e scivola uguale invece con quella di plastica scivolava molto di piu ma si vedevano troppo le impronte con quella in vetro invece i segni delle impronte si notano molto meno
cerca Explosion Proof TEMPERED GLASS SCREEN PROTECTOR FILM FOR SAMSUNG GALAXY Note 3
3.16€ per essere precisi dal regno unito
felixeagle093 (07-12-14)
Salve a tutti. Sapete dove posso trovare una batteria veramente originale per il mio note 3? Voi dove le avete acquistate?
evita internet, solo negozi samsung
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
In Campania ci sono i negozi samsung?
tieni conto che nei negozi ufficiali se le strapagano le cose e comunque potresti anche trovare quella difettosa. tieni conto che ai negozi ti chiederanno 40 euro per la batteria. cercando bene puoi trovarla anche in internet, quelle veramente originali, intendo. a un prezzo ovviamente inferiore.
Qualche sito serio?
più che sito, devi cercare quelle originali, e un venditore che non le spaccia per tali. se poi non fossero veramente originali, puoi sempre reclamare ecc. io ne stavo tenendo d'occhio una su aliexpress, che stava cinque dollari, con tanto di scatola Samsung e tutto il resto.
sulla baia se cerchi
Batteria Da 3200mAh ORIGINALE SAMSUNG Per Galaxy Note 3 N9000 Battery EB-B800
24.90€ a me sembra originale