Qui ce ne sono a bizzeffe anche carine.
Ucase: Artist Design Samsung Galaxy Note 3 Case page 2 | Designer Phone Case | DSstyles
Queste piacciono a Valoe!
Visualizzazione stampabile
Qui ce ne sono a bizzeffe anche carine.
Ucase: Artist Design Samsung Galaxy Note 3 Case page 2 | Designer Phone Case | DSstyles
Queste piacciono a Valoe!
Non so come esprimere il mio parere. .. forse questo è l'unico modo! O.O
belissime le Ucase!!!!
nn mi sono trattenuta e ne ho ordinate due..... spedite a casa della suocerina che abita in Virginia....
piccolo suggerimento: per chi abita nella fascia nord della Lombardia, lo sapete vero che se vi fate spedire in Svizzera qualsiasi merce sotto i 300€ circa di valore nn esistono dazi doganali?? e che dagli USA vi arriva sempre tutto in 6/8 giorni lavorativi??? facilissimo , fermo posta in qualsiasi ufficio postale . lo faccio da ormai 14 anni , mia suocera ogni 3/4 vote all'anno ci spedisce mega scatoloni con i miei acquisti online per i figli......
avrò comprato una marea di materiale elettronico anche direttamente da ebay e fattomi spedire direttamente all'ufficio postale di chiasso.
esempio , scrivete cosi ,io li faccio spedire a Chiasso ma potete utilizzare qualsiasi ufficio postale :
mauro Rossi ( nome, Cognome)
Fermo posta
piazza Indipendenza 3
6830 Chiasso (CH)
SWITZERLAND
MI RACCOMANDO SE VI FATE DICHIARARE IL VALORE SOTTO I 250/300€ DI VALORE , SE SI SUPERA COMUNQUE SONO DAZI UMANI!!!
TIPO IL 2/5% DEL VALORE DI MERCE.........NN SIAMO IN ITALIA DOVE TI RUBANO ANCHE IL 70/80% DEL VALORE DICHIARATO O GIOCANO AL FAI DA TE X PRENDERE SOLDI SENZA CRITERIO .
... per caso qualcuno conosce questo marchio? .. su XDA ne parlano bene:
iloome Galaxy Note 3 Screen Protector - Premium Flexible Glass
Se non è originale prova ad installare questa applicazione. Se poi vedi che va bene passi a quella a pagamento. A me funzionava con in note 2
https://play.google.com/store/apps/d....hatroid.sview
Se non è originale prova ad installare questa applicazione. Se poi vedi che va bene passi a quella a pagamento. A me funzionava con in note 2
https://play.google.com/store/apps/d....hatroid.sview
Ma come si fa a sbrandizzare?
Inviato da Note 3