Visualizzazione stampabile
-
Cambia il caricatore dell'auto, avrà un uscita da 500 mA è non ce la fa. Prendine uno a forma di tappo con uscita 2 A e usa il cavetto originale micro usb3 che ha il caricabatterie in dotazione. Se usi il cavetto micro usb normale non so se ti limita la corrente di carica. Il caricabatterie da rete in dotazione ha un uscita di 5,3 V e 2 A quindi se anche prendi una batteria per ricaricare il note 3 e non ha un uscita di ricarica con quei valori sei punto e accapo. :)
-
Se vedi all interno della cover ci sono due contatti in ottone ed hanno una plastica protettiva ......rimuovila se ancora nn l hai fatto .
-
-
Ma un supporto auto originale samsung no esiste?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannino71
Se vedi all interno della cover ci sono due contatti in ottone ed hanno una plastica protettiva ......rimuovila se ancora nn l hai fatto .
e la prima cosa che ho fatto ....
-
Quote:
danihd
Attenzione perchè devi avere tutti i sensori attivi, controlla bene!
Sei sicuro che la cover è originale, quanto l'hai pagato?
Scusa ti chiedo tutti i sensori attivi quali sarebbe .....tutti proprio tutti ? Io
L Ho ordinata adesso da vinciann
-
Quote:
nicoaly
Scusa ti chiedo tutti i sensori attivi quali sarebbe .....tutti proprio tutti ? Io
L Ho ordinata adesso da vinciann
Probabilmente saranno le Air wiev, ma con sicurezza non ti so' dire, in ogni caso consiglio di fare varie prove con tutti i sensori attivi.
-
Grazie gentilissimo...saresti ancora piu gentile da postarmi il link del modello? cosi lo compro subito..ho paura di rifare la stessa cavolata...anche se ammetto che la soluzione batteria esterna mi piace in quanto sulla mia C4 picasso per ricaricare devo tenere il cassettino frontale aperto e mi cadono le cose in macchina ..
Quote:
Vitvelox
Cambia il caricatore dell'auto, avrà un uscita da 500 mA è non ce la fa. Prendine uno a forma di tappo con uscita 2 A e usa il cavetto originale micro usb3 che ha il caricabatterie in dotazione. Se usi il cavetto micro usb normale non so se ti limita la corrente di carica. Il caricabatterie da rete in dotazione ha un uscita di 5,3 V e 2 A quindi se anche prendi una batteria per ricaricare il note 3 e non ha un uscita di ricarica con quei valori sei punto e accapo. :)
-
Nessuno posdiede la spigen?