Visualizzazione stampabile
-
Il Bumper in un negozio quì da me costa 2€ :D
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Quella originale Samsung mi arriva martedì e poi la stessa mobilfun la ha a 50 euro
-
È sufficiente andare sul sito Amazon e cerca "caricabatterie usb 2a" il cavetto se lo hai già dovrebbe andare bene, oppure se lo vuoi come l'originale cerca "cavo usb micro usb3" e ti scegli la lunghezza, io prenderei quello da 180 cm e lo sostituirei con quello originale che è corto per usarlo a casa e l'originale lo porterei in auto. Puoi trovare il caricabatterie anche in un centro commerciale tipo Mediaworld, ma leggi attentamente l'output che deve essere 5v e 2A.
-
Quote:
rogerthebest
Il Bumper in un negozio quì da me costa 2€ :D
Ma 2 euro li dai te o te li danno loro se te lo prendi? :D:D:D
-
Quote:
Vitvelox
È sufficiente andare sul sito Amazon e cerca "caricabatterie usb 2a" il cavetto se lo hai già dovrebbe andare bene, oppure se lo vuoi come l'originale cerca "cavo usb micro usb3" e ti scegli la lunghezza, io prenderei quello da 180 cm e lo sostituirei con quello originale che è corto per usarlo a casa e l'originale lo porterei in auto. Puoi trovare il caricabatterie anche in un centro commerciale tipo Mediaworld, ma leggi attentamente l'output che deve essere 5v e 2A.
Grazie gentilissimo vado subito..;)
-
Quote:
Vitvelox
mediaworld è pericoloso...se chiedi un consiglio ti appioppano il primo che "pensano" sia compatibile...poi ci mette 12 ore a caricare mezzo cellulare..
-
-
Sì sono molto carine ma le flip cover le escludo a priori, le trovo scomode per chi smanetta in continuazione XD
-
La cover posteriore in metallo é molto bella =D
-
Quote:
rogerthebest
La cover posteriore in metallo é molto bella =D
l'hai presa?? da dove?
-
Quote:
goforce
l'hai presa?? da dove?
No l'ho vista sul sito in prima pagina :)