Raga a me più che il se arriva di questo aliexpress mi preoccupa se possono clonare la carta.
Amazon non lo farebbe mai. No perché c'è chi l'ha paragonato ad Amazon.
Raga a me più che il se arriva di questo aliexpress mi preoccupa se possono clonare la carta.
Amazon non lo farebbe mai. No perché c'è chi l'ha paragonato ad Amazon.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Io anche da chi ha già venduto diversi pezzi. Ma credo che amazon non permetterebbe mai a un venditore truffatore di vendere sulla sua piattaforma e spero che faccia la stessa cosa aliexpress. Siccome che partono dalla Cina i miei ordini, ora se devo aspettare un mese non mi frega niente, l'importante è che non facciano cavolate e i cinesi avendo i miei dati visa non facciano cazzate. Questa è la mia paura. Perché da me alla Cina ce ne passa di distanza e non saprei come muovermi se truffano avendo i miei dati. Mi seguite?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Pellicola comprata questa.
sono fan delle brando ultra-clear.
era l'ultimo pezzo rimasto
Brando Ultra Clear pellicola salva schermo per Samsung Galaxy Note 3 protezione | eBay
Bravocomunico che ci saranno ritardi nelle consegne a causa delle vacanze cinesi dall'1 al 5....
MauriRoma (30-09-13)
Ma per trovare la cover s view originale nei negozi...sapete qualkosa.., non le ha nessuno...si conosce una data?...almeno evito la caccia al tesoro
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App