Ragazzi, quando Amazon ti indica una data entro la quale verrà consegnato il prodotto è puramente indicativa o è quella effettiva?
Ragazzi, quando Amazon ti indica una data entro la quale verrà consegnato il prodotto è puramente indicativa o è quella effettiva?
Amazon il piu delle volte anticipa non ritarda...cmq sono precisi nel rispettare la consegna...salvo corriere ovviamente
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Valoe (30-09-13)
È effettiva soprattutto se è un prodotto venduto e spedito direttamente da loro. Quando è un venditore terzi che vende sulla loro piattaforma a volte può non dare la possibilità di avere il tracking e in questo caso hai comunque una data indicativa. Esempio dal 01 al 05 Ottobre, come è accaduto a me per la custodia venduta su amazon.it della YouSave (venditore terzo). Spero di essere stato chiaro. Spesso se non si ha il numero di tracciatura è perché il venditore terzi spedisce dalla Germania o dall'estero.
Ma non è legge. Dipende dal venditore.![]()
Ultima modifica di MauriRoma; 30-09-13 alle 16:09
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Valoe (30-09-13)
Grazie mille, avevo acquistato la Micro sd da 64 della Samsung per mio fratello che si è deciso, anche lui, a passare al note 3, mi verrà consegnata domani ed io mi son chiesta: di già?!![]()
Originariamente inviato da pegliese93
Ah ah ah ah Pegliese quest'anno, con questo telefono, sono solo comiche!
se volete un negozio per gli accessori "economici" eccolo netimes.com per il note3 sono ancora pochini mentre per gli altri device hanno una buona scelta è un negozio cinese prezzi onestissimi riguardo la consegna mettetevi l'anima in pace ci vuole circa un mesetto ma ne vale la pena![]()