CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 402 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Grazie Vale per avermi risposto, le mediadevil non le ho ancora mai provate.. ne ho solo sentito parlare mentre le brando le ho testate con il note 2 e mi ci sono trovata bene.. squadra vincente non si cambia o posso azzardare? Per il 3 avevo optato per le shield ma è stato un disastro, sono proprio imbranata. . Le mediadevil sono facili da applicare per chi è altamente ciompa?! XD non vorrei buttare altri soldi dietro a sto telefono. . È meglio che non ci penso XD

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Io mi sono trovata benissimo con la s4. L'applicazione boh è come le altre niente di trascendentale XD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io non vorrei dire ... ma i telefoni della samsung hanno il display della gorilla glass... sono praticamente indistruttibili... a che serve una pellicola che vi riduce la sensibilità e rovina il telefono quando il display è praticamente indistruttibile?
    cioè per rovinare il display dovrebbe prendere una botta talmente grossa che anche se ci fosse la pellicola non cambierebbe il risultato...
    i graffi non vengono fatti... ci sono test e test con gente che usa coltelli sullo schermo e non succede nulla...
    sinceramente l'unico graffio che ho avuto sul mio s2 è stato a causa della polvere (ed è minuscolo e si fa veramente fatica a vederlo) praticamente si è graffiato xkè ho appoggiato il telefono a schermo in basso su una superficie impolverata e quando sono andato a prenderlo l'ho fatto scorrere su tutto il mobile al posto di alzarlo (mi ero appena svegliato e non avevo forza per alzarlo :-P) e praticamente c'era un granello di polvere che mi ha fatto il graffio....
    pero' apparte questo in 2 anni non si è mai rovinato lo schermo...
    e almeno mi sono goduto lo schermo completamente....
    vedo gente che mette le pellicole per proteggere lo schermo e poi la pellicola fa vedere lo schermo scuro... qual'e' il vantaggio?

poi ovviamente fate voi :-)
    ma io non la metterò mai la pellicola

Androidiano L'avatar di Novus88

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Presa su ebay come pellicola la Brando ULTRACLEAR ed è spaventosa non si nota nemmeno è veramente fatta bene. Non attacca il grasso delle dita ed è veramente invisibile non cambia ne colori ne senisbilità.
    Come cover ho preso sempre su ebay un bumper che è molto ben fatto e carino da vedere.

Androidiano L'avatar di effff

Smartphone
    Note III

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Infatti anche secondo me la pellicola non serve. Mentre vorrei la flip cover...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

presa su mobilefun Cover S-View Premium originale Samsung per Galaxy Note 3 - Nero

speriamo siani di parola e parta domani

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    Cover S-View Premium originale Samsung per Galaxy Note 3 - Nero :: MobileFun.it

fidarsi con la scritta "Arrivo Domani"

e' serio questo sito?
    È serio perché io sto seguendo la stessa cover da un mese e ha sempre dato la data di quando gli entrava. Quindi se paghi la consegna senza tracciatura 3,50 circa la ricevi da 4 a10 giorni, altrimenti con tracciatura e dhl paghi circa 20 euro in più ai 56,00 della cover e ti arriva in 24/48 ore. Vedi tu. Comunque è un furto a questo prezzo questa cover, anche se è originale.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Fa questo scherzo anche a me.
    Non so a cosa è dovuto.
    In ogni caso il mio non risulta modificato dato che vedo Sky go che funge solo su apparecchi con software originale.
    Mad

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    appena torno a casa controllo com'è messo il binary counter giusto per avere una sicurezza in più...

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trigun Visualizza il messaggio
    io non vorrei dire ... ma i telefoni della samsung hanno il display della gorilla glass... sono praticamente indistruttibili... a che serve una pellicola che vi riduce la sensibilità e rovina il telefono quando il display è praticamente indistruttibile?
    cioè per rovinare il display dovrebbe prendere una botta talmente grossa che anche se ci fosse la pellicola non cambierebbe il risultato...
    i graffi non vengono fatti... ci sono test e test con gente che usa coltelli sullo schermo e non succede nulla...
    sinceramente l'unico graffio che ho avuto sul mio s2 è stato a causa della polvere (ed è minuscolo e si fa veramente fatica a vederlo) praticamente si è graffiato xkè ho appoggiato il telefono a schermo in basso su una superficie impolverata e quando sono andato a prenderlo l'ho fatto scorrere su tutto il mobile al posto di alzarlo (mi ero appena svegliato e non avevo forza per alzarlo :-P) e praticamente c'era un granello di polvere che mi ha fatto il graffio....
    pero' apparte questo in 2 anni non si è mai rovinato lo schermo...
    e almeno mi sono goduto lo schermo completamente....
    vedo gente che mette le pellicole per proteggere lo schermo e poi la pellicola fa vedere lo schermo scuro... qual'e' il vantaggio?

poi ovviamente fate voi :-)
    ma io non la metterò mai la pellicola
    Ti sbagli e anche di grosso. Anche io ne ero convinto, ma basta portarsi il telefono all'orecchio avendo un orecchino (con brillante, e se è vero sono *azzi) e poi dimmi se non ti compaiono righette e/o segni.... E non necessariamente lo devi avere tu, l'orecchino (io non ce l'ho): basta che faccia una telefonata qualcuno o qualcunA e la amara sorpresa ha taaante possibilità di avverarsi.

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma le brando ultraclear almeno sono sottili oppure spesse? Le mediadevil ancora non sono disponibili e non ho voglia di aspettare!

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma le brando ultraclear almeno sono sottili oppure spesse? Le mediadevil ancora non sono disponibili e non ho voglia di aspettare!
    vai di brando ottimo acquisto
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Pagina 44 di 402 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio