Ma hai acquistato le ultraclear o quelle che ha postato Mauri? E dove? Anche tu sul sito madre delle Brando?
Le stesse funzioni le ha, solo che si vede chiaramente che non va a sostituire la cover posteriore originale. Questo è un alloggiamento dove va inserito il telefono anche se avrà le stesse funzioni, il peso e lo spessore ovviamente aumentano rispetto all'originale. Le foto parlano chiaro.
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
ho acquistato questa : Brando Workshop Premium Tempered Glass Protector (Rounded Edition) (Samsung Galaxy Note 3)
ovviamente sul sito Brando come da link
Ultima modifica di torriani; 05-10-13 alle 11:58 - Motivo: .
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
Valoe (05-10-13)
Grazie, mi piacerebbe capire se sono sottili come le ultraclear, devo cercare qualche review in giro...![]()
qualcuno invece conosce questa?
Tridea Samsung Galaxy Note 3 Italian View Card Pocket Standing Case - Black: Amazon.it: Elettronica
Sì infatti io ho acquistato con la spedizione da 3 euro e non quella da 35 dollari. Sono pazzi. Aspetterò 15 giorni in più che mi arrivi, ma sti cavoli! 45 euro per una pellicola ma che se so impazziti?!!! Comunque mi è costata con la spedizione più bassa da 3 dollari un totale di 22 euro. Ci metterà dai 7 giorni ai 20 giorni. Staremo a vedere. Già avevo preso quella per il note 2 sul sito Brando un anno fa. Arrivò pure un pochino piegata! Non gli dissi nulla. Del note 3 penso di aver preso la più buona oltre che la più spessa e la più cara. Speriamo che non mi impaccio a montarla! :confused:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Per la cronaca sul sito mobilefun.it già sono do nuovo terminate le flip cover originali nere samsung. Sono di nuovo in preordine! Che palleeeeee!!!! Manco costasse du soldi!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4