Custodia appena arrivata! Spettacolare!!
Custodia appena arrivata! Spettacolare!!
Adesso ho smontato la spigen arrivata questa mattina e ho montato la S-View Samsung. Farò la foto e le posto anche se sarà smontata dal cell. Comunque è ottima, solo che se cerchi davvero un grip migliore la spigen che io ho acquistato su amazon (quella senza cornice) nera o bianca, non si batte credimi. Io le ho tutte e due e questa in confronto all'altra Spigen che costa anche meno, è più scivolosa e quindi ha meno grip. Protegge bene tutto il cell e anche la fotocamera posteriore comunque. Sui bordi è molto meglio la Spigen che la S-View Samsung. Ai bordi la S-View della Samsung davvero non protegge per nulla in confronto alla Spigen. Sulla S-View i bordi del note restano quasi a filo custodia!
L'obbiettivo è protetto molto di più con la Spigen che fa una sorta di rialzo e resta più interno quindi, in confronto alla S-View Samsung che invece resta quasi a filo. La Samsung su perde proprio in un bicchier d'acqua delle volte.
Ultima modifica di MauriRoma; 18-10-13 alle 16:53
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Bella. Io ho i stessi contatti interni sulla mia S-View. Mi chiedevo se servivano per caricare il note sul supporto wifi, invece serviranno per quando si apre la parte frontale e far accendere il display. E vabbè! Quella wireless costava molto di più e ci volevano pure altri soldi per il supporto wireless. Quindi sti cavoli!![]()
Ciccio 88 costo
No ma infatti già è tanto se abbiamo preso queste che samsung poteva anche regalare con il telefono dopo 729 euri!! Comunque pagata 34,90 + 4,90 di spedizione. C'era anche la S view a 49,90 + 4,90 di spedizione ma mi piaceva più questa stile portafoglio..
Troisi mo mamma mia
Arrivata la flip vallet dal napoletano su ebay . 24 ore precise . Funzionante e perfetta. Bel design . Ottima qualità. Affidabile
E chi è superman? Azzzzz! Che velocità! A me da ebay me ne mancano 2 dallo stesso venditore di diverso colore nera e arancione. Sicuramente non originali. Dall'estero mi devono arrivare. Ordinate tipo il 29 Ottobre. :banghead:
uploadfromtaptalk1382110964899.jpg
uploadfromtaptalk1382110977285.jpg
uploadfromtaptalk1382110989941.jpg
uploadfromtaptalk1382111001175.jpg
uploadfromtaptalk1382111024138.jpg