CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 402 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

hai mica disattivato l app del meteo nelle gestioni applicazioni ? ce da dire che il meteo c e lho attivo anche nella lockcreen magari devi attivarlo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

C'è lai con me Nicola io non ho disattiva nulla per adesso non ho la s viw ho quella chiusa

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessuno sa consigliarmi delle cuffie bluetooth che non stiano dentro l'orecchio e che non cadano quando si fa sport o le metto sotto il casco?
    sapete per caso anche di qualche fascia elastica da braccio per andare a correre senza doverlo tenere in mano?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho acquistato l'adattatore mhl-hdmi originale samsung. Tale adattatore ha pure l'ingresso per il caricabatterie che va collegato obbligatoriamente sui modelli S3 S2 ecc per poter funzionare l'HDMI, ma non è obbligatorio inserirlo per il Note 3 che é mhl 2. Mi chiedevo quindi se collegando il caricabatteria durante la riproduzione sul note 3 questo si ricarichi pure. Non ho provato per paura di causare danni.
    Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mambros84 Visualizza il messaggio
    nessuno sa consigliarmi delle cuffie bluetooth che non stiano dentro l'orecchio e che non cadano quando si fa sport o le metto sotto il casco?
    sapete per caso anche di qualche fascia elastica da braccio per andare a correre senza doverlo tenere in mano?
    Per le cuffie non so se possono andar bene queste, alla fine sotto il casco devono andare per forza cuffiette piccole sennò non entrano (vanno bene pure per lo sport) :
    Cuffie Bluetooth sport / corsa versione 2.1
    CUFFIE AURICOLARI BLUETOOTH STEREO VERDE PER MP3 CELLULARI
    Sonixx X-Fit Auricolari Senza Fili. Cuffie Bluetooth / Auricolari Con Microfono E Telecomando.
    Le fasce da braccio:
    Fascia da braccio per lo sport e il jogging per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 con porta chiavi e pratica chiusura in velcro in Nero.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

Mambros84 (25-10-13)

Senior Droid L'avatar di torriani

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la stessa che ho preso io se è il modello più caro e credo anche più buono che vende Brando. Ma quanto cavolo ce mette arrivamme?
    Che pizzaaaaaaa!!!
    Io l'ho acquista il 1° ottobre ed è arrivata da una settimana anche se li ho sollecitati più di una volta. Ne vale veramente la pena è fantastica

GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torriani Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquista il 1° ottobre ed è arrivata da una settimana anche se li ho sollecitati più di una volta. Ne vale veramente la pena è fantastica
    anche oggi sta' benedetta pellicola nn e' arrivata ....ho scoperto adesso che se vado sul sito delle poste vedo il viaggio della raccomandata (nn l avevo capito sono rincoglionita ) dal 16 ott che era a milano oggi e' arrivata a torino che siamo al 25 ott ,percio ci vogliono altri 9 giorni x arrivare a cuneo ??? ...ma roba da pazzi 9 giorni da milano a torino ...allucinante...domani chiamo il num verde delle poste !!
    Ultima modifica di nicoaly; 25-10-13 alle 21:23

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torriani Visualizza il messaggio
    Hai sollecito quelli delle poste? ! Se sì come?! Giusto per prevenzione, qualora impiegassero troppo tempo nel consegnarmi la Brando!

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    hai mica disattivato l app del meteo nelle gestioni applicazioni ? ce da dire che il meteo c e lho attivo anche nella lockcreen magari devi attivarlo
    No, ho guardato. Nelle applicazioni disattivate non c'è. Però come lockscreen uso quella con segno e il meteo non c'è. Può essere che sia quello. Non vedo impostazioni per il meteo con quel metodo di blocco.

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    No, ho guardato. Nelle applicazioni disattivate non c'è. Però come lockscreen uso quella con segno e il meteo non c'è. Può essere che sia quello. Non vedo impostazioni per il meteo con quel metodo di blocco.
    se vai nelle impostazioni,ora nn mi ricordo da dove attivarlo.... da li' attivi il meteox il blocco schermo ......che funziona 1 volta su 10...ad esempio a me adesso mi segna -3

Pagina 116 di 402 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio