hai mica disattivato l app del meteo nelle gestioni applicazioni ? ce da dire che il meteo c e lho attivo anche nella lockcreen magari devi attivarlo
hai mica disattivato l app del meteo nelle gestioni applicazioni ? ce da dire che il meteo c e lho attivo anche nella lockcreen magari devi attivarlo
C'è lai con me Nicola io non ho disattiva nulla per adesso non ho la s viw ho quella chiusa
nessuno sa consigliarmi delle cuffie bluetooth che non stiano dentro l'orecchio e che non cadano quando si fa sport o le metto sotto il casco?
sapete per caso anche di qualche fascia elastica da braccio per andare a correre senza doverlo tenere in mano?
Ciao ragazzi ho acquistato l'adattatore mhl-hdmi originale samsung. Tale adattatore ha pure l'ingresso per il caricabatterie che va collegato obbligatoriamente sui modelli S3 S2 ecc per poter funzionare l'HDMI, ma non è obbligatorio inserirlo per il Note 3 che é mhl 2. Mi chiedevo quindi se collegando il caricabatteria durante la riproduzione sul note 3 questo si ricarichi pure. Non ho provato per paura di causare danni.
Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per le cuffie non so se possono andar bene queste, alla fine sotto il casco devono andare per forza cuffiette piccole sennò non entrano (vanno bene pure per lo sport):
Cuffie Bluetooth sport / corsa versione 2.1
CUFFIE AURICOLARI BLUETOOTH STEREO VERDE PER MP3 CELLULARI
Sonixx X-Fit Auricolari Senza Fili. Cuffie Bluetooth / Auricolari Con Microfono E Telecomando.
Le fasce da braccio:
Fascia da braccio per lo sport e il jogging per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 con porta chiavi e pratica chiusura in velcro in Nero.
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Mambros84 (25-10-13)
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
anche oggi sta' benedetta pellicola nn e' arrivata ....ho scoperto adesso che se vado sul sito delle poste vedo il viaggio della raccomandata (nn l avevo capito sono rincoglionita ) dal 16 ott che era a milano oggi e' arrivata a torino che siamo al 25 ott ,percio ci vogliono altri 9 giorni x arrivare a cuneo ??? ...ma roba da pazzi 9 giorni da milano a torino ...allucinante...domani chiamo il num verde delle poste !!
Ultima modifica di nicoaly; 25-10-13 alle 21:23