CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 402 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Non la s viw la chiusa

2.  
    Senior Droid L'avatar di torriani

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Non la s viw la chiusa
    ok. C'è questa ma arriva tra una settimana....
    Cover flip originale Samsung per Galaxy Note 3 - Arancione :: MobileFun.it

GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio caldamente le invisibleShield! Va bene che sono stata una frana nell'applicazione ma essendo spessa e a buccia di arancia sacrifica sia lo schermo fantastico del note 3 che il touch della s-pen. .
    Alla fine niente pellicole... ho girato tre centri diversi (euronics, trony, tim) e non ho trovato NULLA per note 3... alla fine ho trovato 3 flip wallet buttate su uno scaffale, due bianche e una nera, e ho optato per quella nera... la proverò per un po'... poi eventualmente la vendo...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho preso questa

Flip Cover Case Custodia Portafogli Pelle + Pellicola per Galaxy Note 3 N9005 | eBay

ot ma come si attiva il meteo nella lockscreen?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi la S-View Flip Cover bianca originale Samsung, presa su eBay visto che, almeno a Roma, ancora non si trovano.
    Ottima ed elegante devo dire e poi trovo molto utile la funzione S-View perché posso rispondere/rifiutare le chiamate senza aprire la cover (quando non ho il Galaxy Gear attivo).
    Però avrei una domanda, forse da niubbo: scorrendo verso sinistra la schermata S-View si può accedere a Fotocamera, Memo Rapido e i Lettore Musicale. C'è un modo per cambiare queste applicazioni o aggiungerne altre?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Questo topic si intitola Accessori per Note 3 ma possibile che si parli solo ed esclusivamente delle stesse cose per decine e decine di pagine (inutili). Cioè cover e pellicole tra l'altro sempre le stesse. Spige brando poi paypal, ebay amazon e bla bla bla.
    Ah mi raccomando a tutti non chiedete di altri accessori perché non riceverete risposta alcuna. -_-
    Ma io dico non conoscete altri accessori per un dispositivo da 700 €? Cioè qui si pensa solo a riempirlo di coperte custodie lenzuola che magari prende freddo. E tutto il resto? Usb 3.0, mhl 2?? Che necessitano di accessori..?!?!
    Ma questo non ha importanza. . L'importante è che sia figo.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroinoNW Visualizza il messaggio
    Questo topic si intitola Accessori per Note 3 ma possibile che si parli solo ed esclusivamente delle stesse cose per decine e decine di pagine (inutili). Cioè cover e pellicole tra l'altro sempre le stesse. Spige brando poi paypal, ebay amazon e bla bla bla.
    Ah mi raccomando a tutti non chiedete di altri accessori perché non riceverete risposta alcuna. -_-
    Ma io dico non conoscete altri accessori per un dispositivo da 700 €? Cioè qui si pensa solo a riempirlo di coperte custodie lenzuola che magari prende freddo. E tutto il resto? Usb 3.0, mhl 2?? Che necessitano di accessori..?!?!

Capisco.....
    Ma invece di criticare perché non Linkin, proponi e fai delle screen e recensioni ?

Senior Droid L'avatar di castaa

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva
    Originariamente inviato da AndroinoNW

Capisco.....
    Ma invece di criticare perché non Linkin, proponi e fai delle screen e recensioni ?

Otg 3.0 sul.sito della brando una ventina di dollari.. ce ne sono a bizzeffe di accessori chiedi pareri e ricevi risposte

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

per chi ha già montato una TEMPERED PROTECTOR GLASS: ne vale la pena??? ho letto nei vari siti americani pareri molto discordanti , anzi alcuni sostenevano che si sbilanciava la fluidità del pennino . per ora io ho messo una normalissima BRANDO sottile ( no tempered)
    altra cosa : il Note 3 Car holder : ne esistono di validi ? su Xda suggeriscono di prendere un modello particolare per il -Note 2 , perchè fino ad ora i due usciti negli USA hanno il difetto di schiacciare il tasto home quando vengono estratti.......
    grazie!!!

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Io ho comprato la protezione in vetro (prima volta che vedo e provo un prodotto del genere). Presa da vinciann su ebay. Subito una cosa negativa: è spessa 0.4mm! Ma i pro sono: vera protezione in caso di caduta, trasparenza (arrivo da anni di pellicole ma questa, essendo in vetro, è trasparente al 100%, e SI VEDE), trattamento oleofobico (mai più' ditate...). Pagata veramente poco: 8 euro + ss! La terro' applicata finchè durerà perché effettivamente sembra che tra il display e me non ci sia nulla in mezzo...

12. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

tobia996 (27-10-13)

Pagina 119 di 402 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio