Ragazzi vorrei comprare la cover con s-view ma sinceramente volevo evitare di spendere 40 eurini per una cover... Ma farlocca nn si trova? Ne ho provata qualcuna ma nn funziona l's-view...
Ragazzi vorrei comprare la cover con s-view ma sinceramente volevo evitare di spendere 40 eurini per una cover... Ma farlocca nn si trova? Ne ho provata qualcuna ma nn funziona l's-view...
qualcuno con la sview originale può misurare la resistenza tra i contatti nella scocca posteriore? :P
Secondo te non va bene
no, è per capire se si può attivare l's view anche sulle cover ciainameid
URGENTE ragazzi ho comprato su youtube la brando ultra clear, ma mi è arrivata questa confezione con scritto made in hong kong, che voi sappiate le brando sono made in US o made in china? se è tarocca gliela rimando indietro!
2013-11-20 15.51.10.jpg2013-11-20 15.51.17.jpg
Samsung Galaxy S8
E questa mi sembra
ok ho verificato e la pellicola sembrava buona, peccato che per la seconda volta di fila ho dovuto buttare tutto per un fottutissimo maledettissimo granello nella parte superiore che lasciava una bollicina.
poi nel toglierlo si è riempito di altri granelli e non sono riuscito a lavare ed asciugare la pellicola senza lasciare fibre di panni sopra....
QUANTE BESTEMMIE!! HO LA MALEDIZIONE DELLE PELLICOLE!!! è dal galaxy s2 che provo a metterle senza riuscirci!!!!
Comunque ne ho comprata un'altra...vediamo se questa è la volta buona....ma spendo più di pellicole che di telefono se vado avanti così!!
Samsung Galaxy S8
Pannetto e pompetta? Riesci a descrivere un po' la procedura? L'applicazione mi riesce ma c'è sempre lo stramaledetto granello alla fine che rompe le scatole nonostante la pulizia perfetta dello schermo un attimo prima. Penso che sia sfiga questa.
Samsung Galaxy S8
Scusa ma ero in palestra ho scritto al volo. Prima usi una pompetta per sollevare la polvere e toglierla. Se vai subito con il panno rischi di strusciare il display cpn un granello. Dopo passi il pannetto e infine rifai con la pompetta. Velocemente applichi la pellicola e non dovresti avere problemi. Ovviamente se rimane qualche granello rifai la procedura.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!