Eh purtroppo non è di mio gusto fosse stata la hybrid l'avrei presa
Eh purtroppo non è di mio gusto fosse stata la hybrid l'avrei presa
Si il microfono funziona. Ieri ho fatto una breve ricerca sugli auricolari e da quel poco che ho visto mi sembra di capire che auricolari non in-ear di qualità non se ne trovano. Modelli in-ear ne esistono di tutti i tipi e prezzi ma non tutti hanno il microfono e mi sembra di capire che le funzionalità come il volume su Android sono molto limitate. Occhio a quando le comprate perché non tutti i modelli sono compatibili con il Note 3. Sembra che gli auricolari esistano solo per iphone.
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
È tarocca.. Guardate la foto del bordino.. Ned Hybrid
Ragazzi, sta succedendo una cosa, che in realtà avevo previsto.
Ho ricevuto i buoni da 200 euro e sto chiamando tutti i negozi convenzionati della mia provincia (pistoia) e anche delle province vicine, ma tutti dicono che non hanno quasi per niente accessori, guarda caso proprio quelli che piacciono a me.
A questo punto temo che non riuscirò a prendere nulla per il note 3, sarò costretto a cumularli, sempre che me lo facciano fare, e comperare un prodotto samsung, tipo un TV aggiungendo qualcosa.
A voi è andata maglio?
ti quoto al 100% ....ormai le custodie si possono comprare solo su Amazon anzi devono anche essere quelle spedite da Amazon per avere garanzie sull'originalità del prodotto. E sono anche contraffazioni appropssimative..Guardate la NED HYBRID :o o prendiamo la S-view pubblicizzata nelle pagine precedenti come originale,che ha la scritta non incisa ma colorata...