CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 402 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STaRT91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chi ha comprato la custodia Spigen neo hybrid su Amazon, quanto l'ha pagata?
    La spedizione era tracciata e gratuita?
    Perchè attualmente su Amazon non è disponibile e quindi ho visto su Octilus e costa 22.99€ più 3€ di spedizione DHL GlobalMail non tracciata.
    Oppure per quella tracciata DHL Express viene a costare 11.99€.
    Ciao, io l'ho acquistata su Amazon http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCIZ...f=ya_aw_oh_pit , la spedizione era tracciata e l'ho pagata 24,99. Io la spedizione non l'ho pagata perché ho attivato Amazon Prime! Comunque è arrivata in tempo ed è perfetta. Compro quasi tutto qui e mi sono sempre trovato bene!
    Vecchio e caro Gnex

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabrygff per il post:

STaRT91 (05-01-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia P, Note 3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho acquistata su Amazon http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCIZ...f=ya_aw_oh_pit , la spedizione era tracciata e l'ho pagata 24,99. Io la spedizione non l'ho pagata perché ho attivato Amazon Prime! Comunque è arrivata in tempo ed è perfetta. Compro quasi tutto qui e mi sono sempre trovato bene!
    Capito, quindi molto probabilmente per me che non ho attivo Amazon Prime la spedizione non sarà tracciata!
    Comunque ancora non è disponibile. Tu dici che mi conviene comprarla da Octilus a 22.99 + 3€ di spedizione non tracciata? O aspetto Amazon?
    <----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Capito... Anche a me servirebbe un supporto per auto, magari a ventosa sul parabrezza. Tu mi consigli quello originale Samsung? Non vorrei pentirmi prendendone uno dalla Cina!
    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    Assolutamente consigliato! Costa poco, si trova cmq sotto il prezzo amazon, 20€ o poco più. Costruzione e stabilità a livelli TomTom per capirci, anzi, la ventosa è migliore, si stacca il parabrezza o si spezza il supporto piuttosto ma tiene a meraviglia. Telefono stabile e privo di vibrazioni, mi ha sorpreso davvero e, ribadisco, per 20 euro, non c'è soluzione alternativa non originale che tenga, considerando che va benissimo per la maggior parte dei telefoni in commercio, non solo Samsung. iPhone5 con custodia per esempio, perfetto.

Ultima nota importante: non sò voi, ma un supporto auto DEVE permettere l'introduzione del telefono con tutta la custodia (impensabile il contrario per me), e questo supporto lo fà benissimo. Da verificare Note3 con custodia, ma il 2 ci sta benissimo, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io ho preso questo
    Supporto bocchette aria per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 - Il... Supporto bocchette aria per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 - Il cellulare entra perfettamente nel supporto senza dover rimuovere la custodia o l'involucro! Qualità firmata kwmobile.: Amazon.it: Elettronica

So che non ha ventosa ma personalmente dopo altre esperienze sono giunto alla conclusione che per avere un sistema economico e sicuro l'unica sia quella si usare il sistema per le bocchette.. le ventose infatti secondo me se non sono di qualità si staccano sotto vibrazioni ecc e i prodotti cinesi offrono poche garanzie in tal senso.. ne presi una anni fa e stava attaccata si è no due o tre giorni prima di staccarsi all'improvviso. . Io necessito di un supporto che sia sempre fissato e che ogni volta che salgo in auto mi permetta agevolmente di fissare il telefono. Questo inoltre è regolabile e quindi anche con custodia lavora egregiamente.
    A parte quello che ho detto sopra (vedi discorso ventosa), ho già provato un supporto identico nella sua parte posteriore, quella che va sulle bocchette: da dimenticare, definirla stabile è utopia. Quello di cui tu necessiti è esattamente quello che penso ognuno di noi vuole, e con il supporto Samsung si realizza egregiamente.

Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Ragazzi, meglio la Slim Armor o la Neo Hybrid?
    Comunque dato che non ne capisco, qual è quella che rende il telefono meno spesso e allo stesso tempo offre protezione ed è carina esteticamente?
    Per me Slim Armor. Esteticamente la preferisco, protegge al massimo e se cade la cornice (quella che ha più probabilità di sbattere) ha molta meno plastica rigida della osannata Neo, quindi meno graffi e/o crepe. Ma ripeto, la preferisco anche esteticamente.
    Ne ho appena presa una per l'iPhone5 di mia moglie ed è meravigliosamente bella, ha migliorato l'estetica dell'iPhone stesso, materiali incredibili, dovete toccarla con mano per capire. Le dimensioni? In secondo piano, decisamente.

Quote Originariamente inviato da Sergio87 Visualizza il messaggio
    Chi mi sa consigliare un auricolare bluetooth dal buon rapporto qualità prezzo in modo da poterlo utilizzare sia per le chiamate che per ascoltare canzoni, file audio o multimediali? Grazie a tutti anticipatamente
    Jabra o Plantronics. Altre marche non le guardo nemmeno in questo settore.
    Io ho un Voyager Pro HD ed è favoloso, un pò grande. Però si sale col prezzo, il mio viene sui 70... Ma a listino ci sono modelli che costano meno.

Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ieri ho comprato questa custodia Cover Custodia Neo Hybrid Slim armo per Samsung Galaxy Note 3 N9005 SGP Spigen | eBay, volevo sapere è originale?.... comunque mi sapete se esiste una cover s-view clone con chip? grazie
    Se lo fosse hai fatto un affare, anzi fai sapere se lo è controllando il codice nella custodia online!
    Ultima modifica di Gilles72; 05-01-14 alle 13:28
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

STaRT91 (05-01-14)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Capito, quindi molto probabilmente per me che non ho attivo Amazon Prime la spedizione non sarà tracciata!
    Comunque ancora non è disponibile. Tu dici che mi conviene comprarla da Octilus a 22.99 + 3€ di spedizione non tracciata? O aspetto Amazon?
    La tracciabilità dovresti averla comunque pur non avendo prime, è venduta direttamente dalla Spigen Eu. Se hai costi aggiuntivi non lo so, io onestamente mi fido di Amazon, Octilus non lo conosco quindi non giudico! Con Amazon se hai ripensamenti sull'ordine fatto, se non è ancora stato spedito, puoi annullarlo senza perder nulla... A me è già capitato!
    Vecchio e caro Gnex

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabrygff per il post:

STaRT91 (05-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Xperia P, Note 3

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    La tracciabilità dovresti averla comunque pur non avendo prime, è venduta direttamente dalla Spigen Eu. Se hai costi aggiuntivi non lo so, io onestamente mi fido di Amazon, Octilus non lo conosco quindi non giudico! Con Amazon se hai ripensamenti sull'ordine fatto, se non è ancora stato spedito, puoi annullarlo senza perder nulla... A me è già capitato!
    Aspetto che sia nuovamente di sponibile su Amazon allora
    Sarebbe questa: http://www.amazon.it/SPIGEN-SGP-Hybr.../dp/B00DCIZJ5S

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Aspetto che sia nuovamente di sponibile su Amazon allora
    Sarebbe questa: http://www.amazon.it/SPIGEN-SGP-Hybr.../dp/B00DCIZJ5S
    Si è questa!
    Vecchio e caro Gnex

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi su ebay c'è la spingen hybrid questo venditore la tiene a 15€ compreso di spedizione secondo voi è originale?

Androidiano

Smartphone
    Xperia P, Note 3

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxio18 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi su ebay c'è la spingen hybrid questo venditore la tiene a 15€ compreso di spedizione secondo voi è originale?
    Non credo sia originale! Non costerebbe sicuramente 10€ in meno!
    Prima di postare però dovresti presentarti nell'area Benvenuto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ecco fatto presentato scusami! Cmq secondo te non è originale?! Tu quale mi consigli io usa una originale samsung swiew ma mi è molto scomoda e poi si apre da sola da molto fastidio...

Androidiano

Smartphone
    Xperia P, Note 3

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxio18 Visualizza il messaggio
    Ecco fatto presentato scusami! Cmq secondo te non è originale?! Tu quale mi consigli io usa una originale samsung swiew ma mi è molto scomoda e poi si apre da sola da molto fastidio...
    Io sto aspettando che torni nuovamente disponibile la Spigen Neo Hybrid su Amazon.
    Il link è questo http://www.amazon.it/SPIGEN-SGP-Hybr.../dp/B00DCIZJ5S

Pagina 194 di 402 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio