CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 402 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Attilal87

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato qualche bumper in silicone? Intendo solo cornice. Su ebay ne sto vedendo tanti, vorrei evitare quelli in alluminio perché penso che proteggano poco in una caduta!
    Io ho questa PROTEZIONE IN SILCONE TPU ESTREMA mi è caduto 2 volte dalle scale di casa durante i lavori...NEMMENO UN GRAFFIO...CONSIGLIATA
    LE MIE GUIDE

- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Le foto fatte con la s-view chiusa sono uguali a quelle fatte con cover aperta ? Non capisco...

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Le foto fatte con la s-view chiusa sono uguali a quelle fatte con cover aperta ? Non capisco...
    No. Ho provato solo una volta e ho notato che in questo caso le foto sono quadrate. E in effetti è anche abbastanza logico per poter avere una foto corrispondente alla inquadratura al momento dello scatto.

5. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

steveone (18-01-14)

Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Io ho questa PROTEZIONE IN SILCONE TPU ESTREMA mi è caduto 2 volte dalle scale di casa durante i lavori...NEMMENO UN GRAFFIO...CONSIGLIATA
    Grazie Attila, ma cercavo qualcosa che non me lo rendesse rugged!
    Il fatto è che sto cercando un sostituto alla Neo Hybrid... per carità come estetica è bella, ma la trovo troppo spigolosa o comunque poco ergonomica, rispetto alle linee del nostro Gioiello!
    Spero qualcuno sappia consigliarmi
    Ultima modifica di fabrygff; 18-01-14 alle 21:15
    Vecchio e caro Gnex

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno di voi che sa consigliarmi un cavo hdmi di buona qualità per vedere film e video sulla tv?
    Grazie.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno di voi che sa consigliarmi un cavo hdmi di buona qualità per vedere film e video sulla tv?
    Grazie.
    Ti serve un convertitore da mhl (micro usb) ad hd mi. In giro vendono sia i convertitori da soli, in cui poi devi usare il tuo cavo, sia quelli con cavo integrato. In ogni caso con questo sistema non ti fa vedere ad esempio i film che compri sul samsung hub, ed è una bella fregatura.
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...l+%2Caps%2C292

Qui ne trovi diversi, quelli compatibili con l s 4 funzionano anche con il nostro note 3. A me hanno regalato quello rosso con la scatola e funziona bene, a parte ovviamente che i contenuti protetti e quelli del Samsung hub non si vedono .

Ps: comprane uno che abbia anche il cavo usb integrato così puoi caricare il cell mentre lo usi
    Ultima modifica di fdragon; 18-01-14 alle 22:42
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

9. Il seguente Utente ha ringraziato fdragon per il post:

Fuoritempo (18-01-14)

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Ti serve un convertitore da mhl (micro usb) ad hd mi. In giro vendono sia i convertitori da soli, in cui poi devi usare il tuo cavo, sia quelli con cavo integrato. In ogni caso con questo sistema non ti fa vedere ad esempio i film che compri sul samsung hub, ed è una bella fregatura.
    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...l+%2Caps%2C292

Qui ne trovi diversi, quelli compatibili con l s 4 funzionano anche con il nostro note 3. A me hanno regalato quello rosso e funziona bene, a parte ovviamente che i contenuti protetti e quelli del Samsung hub non si vedono .
    Io ho quello originale bianco per s4 (con cavo hdmi separato) che con il mio note 3 funziona collegando però anche l'alimentazione esterna e collegato ad un tv Samsung mi permette di vedere anche i film dal Samsung hub. Anche perché questi vengono riprodotti dal lettore del note e non dal tv

11. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

Fuoritempo (18-01-14)

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Raga sono 200 pagine di thread e in prima pagina ci sono solo due link..
    Mi sapete elencare le cover migliori per note3 e dove prenderle risparmiando?? Grazie mille..
    Devo ancora decidere quale prendere. Sicuramente non quelle in silicone che lasciano il display scoperto..

Quella originale samsung dove costa meno??
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Senior Droid L'avatar di Attilal87

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Raga sono 200 pagine di thread e in prima pagina ci sono solo due link..
    Mi sapete elencare le cover migliori per note3 e dove prenderle risparmiando?? Grazie mille..
    Devo ancora decidere quale prendere. Sicuramente non quelle in silicone che lasciano il display scoperto..

Quella originale samsung dove costa meno??
    Ciao a questo LINK trovi tutte le custodie ORIGINALI e COMPATIBILI ai prezzi migliori, se hai qualche dubbio su qualcuna scrivimi pure in privato che ti aiuto io.
    LE MIE GUIDE

- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi la Spigen GLASS.t Slim presa da Amazon...all'inizio ero scettico su una spesa di 30 euro...ma cavolo se ne vale la pena!!
    Ciao senti, me la consigli? Ci sto seriamente pensando, ma mi domandavo in cosa eccelle dato il suo prezzo?
    E' un H8, poi c'è la versione H9 con bordi arrotondati, ma in ogni caso volevo capire solo una cosa: la sensibilità del touch ne risente?

Vorrei decidermi ma non sò ancora quale, anche in funzione della cover: mi piace davvero la Slim Armor View e non capisco se ci sono problemi di sensibilità o "ridondanza" mettendo un vetro di questa portata + il vetro della finestra view sopra, non sò se mi sono spiegato.

Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Pagina 207 di 402 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio