Io ho questa PROTEZIONE IN SILCONE TPU ESTREMA mi è caduto 2 volte dalle scale di casa durante i lavori...NEMMENO UN GRAFFIO...CONSIGLIATA
![]()
Io ho questa PROTEZIONE IN SILCONE TPU ESTREMA mi è caduto 2 volte dalle scale di casa durante i lavori...NEMMENO UN GRAFFIO...CONSIGLIATA
![]()
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Le foto fatte con la s-view chiusa sono uguali a quelle fatte con cover aperta ? Non capisco...
steveone (18-01-14)
Grazie Attila, ma cercavo qualcosa che non me lo rendesse rugged!
Il fatto è che sto cercando un sostituto alla Neo Hybrid... per carità come estetica è bella, ma la trovo troppo spigolosa o comunque poco ergonomica, rispetto alle linee del nostro Gioiello!
Spero qualcuno sappia consigliarmi
Ultima modifica di fabrygff; 18-01-14 alle 21:15
Vecchio e caro Gnex
C'è qualcuno di voi che sa consigliarmi un cavo hdmi di buona qualità per vedere film e video sulla tv?
Grazie.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ti serve un convertitore da mhl (micro usb) ad hd mi. In giro vendono sia i convertitori da soli, in cui poi devi usare il tuo cavo, sia quelli con cavo integrato. In ogni caso con questo sistema non ti fa vedere ad esempio i film che compri sul samsung hub, ed è una bella fregatura.
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...l+%2Caps%2C292
Qui ne trovi diversi, quelli compatibili con l s 4 funzionano anche con il nostro note 3. A me hanno regalato quello rosso con la scatola e funziona bene, a parte ovviamente che i contenuti protetti e quelli del Samsung hub non si vedono .
Ps: comprane uno che abbia anche il cavo usb integrato così puoi caricare il cell mentre lo usi
Ultima modifica di fdragon; 18-01-14 alle 22:42
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Fuoritempo (18-01-14)
Io ho quello originale bianco per s4 (con cavo hdmi separato) che con il mio note 3 funziona collegando però anche l'alimentazione esterna e collegato ad un tv Samsung mi permette di vedere anche i film dal Samsung hub. Anche perché questi vengono riprodotti dal lettore del note e non dal tv
Fuoritempo (18-01-14)
Raga sono 200 pagine di thread e in prima pagina ci sono solo due link..
Mi sapete elencare le cover migliori per note3 e dove prenderle risparmiando?? Grazie mille..
Devo ancora decidere quale prendere. Sicuramente non quelle in silicone che lasciano il display scoperto..
Quella originale samsung dove costa meno??
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
Ciao a questo LINK trovi tutte le custodie ORIGINALI e COMPATIBILI ai prezzi migliori, se hai qualche dubbio su qualcuna scrivimi pure in privato che ti aiuto io.
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Ciao senti, me la consigli? Ci sto seriamente pensando, ma mi domandavo in cosa eccelle dato il suo prezzo?
E' un H8, poi c'è la versione H9 con bordi arrotondati, ma in ogni caso volevo capire solo una cosa: la sensibilità del touch ne risente?
Vorrei decidermi ma non sò ancora quale, anche in funzione della cover: mi piace davvero la Slim Armor View e non capisco se ci sono problemi di sensibilità o "ridondanza" mettendo un vetro di questa portata + il vetro della finestra view sopra, non sò se mi sono spiegato.
Grazie
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore