ciao se ti potesse interessare su ebay la vendono a 42 + 12 da uk
marcoperro74 (21-01-14)
PakoGS3 (22-01-14)
Ecco cosa mi hanno risposto alla mia domanda se e quando fosse stata disponibile nello store italiano:
Gentile Alessandro,
Mi dispiace informarla che l'articolo "Spigen Samsung Galaxy Note 3 Case Dual Layer Protective Case for Galaxy Note III" non e disponibile su Amazon.it ma solo su Amazon.co.uk e non posso garantirle quando sarà in stock.
Tuttavia la invitiamo ad acquistare l'articolo sul sito Amazon.co.uk.
I diversi siti Amazon sono tutti collegati, ma si tratta comunque di siti diversi.
Non possiamo effettuare ordini su altri siti diversi da Amazon.it.
Ad ogni sito corrisponde un diverso catalogo e per questo non è possibile acquistare un articolo di Amazon.co.uk attraverso Amazon.it e alle stesse condizioni di Amazon.it. Dovrà effettuare l'ordine sul sito in cui si trova l'articolo.
Potrà comunque utilizzare il suo account per accedere al sito: il suo indirizzo e-mail e la sua password verranno riconosciuti da tutti i siti Amazon, con l'esclusione di Amazon.jp e Amazon.cn.
Se necessita di maggiori informazioni su un articolo del catalogo di Amazon.co.uk ha due opzioni:
Possiamo trasferire la sua richiesta al Servizio Clienti relativo che le risponderà in lingua inglese. Se preferisce questa opzione, la invito a darci conferma rispondendo semplicemente a questa e-mail. Potrà contattarci inoltre, via chat o telefono utilizzando il seguente link:
https://www.amazon.it/contattaci
In alternativa, può contattare direttamente il servizio clienti di Amazon.co.uk: il pulsante "Contattaci" si trova nella stessa posizione su tutti i siti Amazon, sulla destra, dopo aver cliccato su "Help", "Hilfe", "Aide" o "Ayuda".
Per maggiori informazioni sulla disponibilità degli articoli, clicchi sul seguente link:
Amazon.it Aiuto: Disponibilità articoli
Spero di averla aiutata.
Grazie,
Vlad N.
Gilles72 (21-01-14),marcoperro74 (21-01-14)
Salve ragazzi…ho bisogno di un vostro aiuto. Sapete se si può riparare o sostituire il chip presente sulla S view cover per Note 3??? Perché la funzione sleep and wake up non me la fa più!!! È urgente…grazie!!!
Salve ragazzi…ho bisogno di un vostro aiuto. Sapete se si può riparare o sostituire il chip presente sulla S view cover per Note 3??? Perché la funzione sleep and wake up non me la fa più!!! È urgente…grazie!!!
Ho domandato anch'io e mi hanno risposto che non sanno se e quando arriverà nello store italiano... Mi hanno invitato a guardare spesso perché ogni giorno mettono prodotti nuovi... Piuttosto che in quello uk se la mettono nera su quello tedesco costa meno... Però googlando un po' ho letto su xda che la funzione sview fa inchiodare tutti o molti note perché il chip non è fatto bene o non è pienamente compatibile... Quindi ho qualche dubbio se prenderla o meno... Piuttosto ne cerco una che abbia l'apertura per l'sview e uso l'applicazione apposita in attesa di nuovi sviluppi...
Gilles72 (21-01-14)
Suppongo di si, in effetti è incollato sulla baia ne vendono uno http://www.ebay.it/itm/SVIEW-Windows...item46186a2a30
il tuo cosa è un A10 D81 o Un A10D95, un altra info quando l'hai messa la flip la prima volta ha funzionato senza fare nulla ho hai dovuto settare qualcosa nel menu impostazioni ?
PakoGS3 (22-01-14)
Il chip è un A13 D11 (quello che vedi in foto) e la flip appena messa funzionava, poi ho iniziato ad avere problemi, cioè una volta rispondeva alle funzione e cinque no. Immagine.jpg