Ciao Momy, puoi postare il link del venditore?
Io ho acquistato una Hybrid su Amazon a 25 euro... vista così sembra autentica! C'era il seriale dentro?
Io le ho prese qui, sono originali ed garantite 2 anni in caso di problemi, ti lascio il link
NEO HYBRID NOTE 3
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Ciao
Per quello che chiedi non ti serve una docking station ma solo un programma.
Ai tempi usavo su s4 mobilzen o qualcosa di simile. . Colleghi via USB (o wireless mi pare) il telefono al PC lanci il programma e hai una schermata che ti fa usare il telefono come se fosse virtuale.
Il problema poi è che non è stato più compatibile.. ora non so se hanno fatto qualche update ... Prova. . O magari cerca qualche programma simile..
Io adoro questi programmi perché mi permettono di usare meglio il note in ufficio dato che lo uso come agenda e tutto fare...
fabiobr (29-01-14)
A me sembrano originali
Ma è vero che il magnete di cui sono fornite alcune s view cover (ovviamente non originali) per tenere chiusa la cover danneggiano lo smartphone?
Prendertela originale si campa una volta sola
Salve a tutti oggi mi è arriva la slim armor case per note della spigen colore bianco veramente ottima materiali impeccabili
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
Non è solo un discorso economico. Non apprezzo il fatto che nella oroginale viene rimossa la back cover e quindi non si ha un qualcosa in più che va a proteggere il telefono ma semplicemente un accessorio che sostituisce il retro. Inoltre, la s view originale lascia il telefono aperto ai lati mentre io preferirei qualcosa che li tenga riparati.