CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 402 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di elpaito

Smartphone
    samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

La hybrid è molto valida, ingrossa un po'il cell però, la prima penso sia enorme,a quel prezzo ti consiglio l'originale che non aumenta le dimensioni e protegge abbastanza.
    Io ho ordinato oggi questa:
    http://www.spigen.com/brands/samsung...se-bounce.html
    Ho la hybrid anche ma diventa spesso.
    Ultima modifica di elpaito; 10-04-14 alle 13:11

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpaito Visualizza il messaggio
    La hybrid è molto valida, ingrossa un po'il cell però, la prima penso sia enorme,a quel prezzo ti consiglio l'originale che non aumenta le dimensioni e protegge abbastanza.
    Io ho ordinato oggi questa:
    Spigen Galaxy Note 3 Case Bounce | Spigen
    Ho la hybrid anche ma diventa spesso.
    Ce l'ho da ieri, ottima scelta è bellissima e comodissima.Per il momento ho messo da parte la sview originale, sinceramente mi aveva un po' stufato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@elpaito
    @lory692
    cosi consigliereste la neo hibrid o slim armor, dato che vedo che sono pressoche molto simili. ma cercando ne ho trovata un altra che in termini di sffidabilita e protezione secondo me non ha rivali. voi che ne dite? http://www.amazon.it/Urban-Armor-Gea...samsung+note+3

Androidiano L'avatar di ZioTed82

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco5555 Visualizza il messaggio
    vi porgo un quesito, volevo acquistare una cover per il note 3, indeciso tra una flip o una con protezione solo sui bordi. Qualcuno di voi ha provato quella col portafoglio? rischia di diventare troppo ingombrante o e una soluzione per eliminare il portf?.
    DONZO® Wallet STRUCTURE Echt Ledertasche Flip Case: Amazon.de: Computer & Zubehör
    Supremery - Ultra Slim Samsung Galaxy Note 3 Case: Amazon.de: Computer & Zubehör
    o troppa poca protezione una cosi:
    SGP Case Neo Hybrid champagne gold per Samsung Galaxy Note 3: Amazon.it: Elettronica

Io ho la neo hybrid abbinata alla pellicola in vetro, perfettamente protetto! Io sinceramente non trovo che la neo hybrid ingrossi il telefono. ...anzi, te la posso solo consigliare. ....unico neo, il prezzo.....

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

@elpaito
    @lory692
    cosi consigliereste la neo hibrid o slim armor, dato che vedo che sono pressoche molto simili. ma cercando ne ho trovata un altra che in termini di sffidabilita e protezione secondo me non ha rivali. voi che ne dite? Urban Armor Gear - Custodia protettiva antiurto outdoor per Samsung Galaxy Note 3 N9500, Nero: Amazon.it: Elettronica
    Nessuna delle due, anche se la hybrid è molto diffusa, leggi e vedi quella che ho preso io.

Baby Droid

Smartphone
    Note3, Note4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho preso anche io da pochi giorni il note3.
    Per adesso sto proteggendo il display con una pellicola in plastica, ma stavo guardando con interesse quelle in vetro.
    Ho iniziato a fare le mie ricerche sia su ebay che su aliexpress, solo che ce ne sono una infinità di modelli (e prezzi) e non so quale sia meglio rispetto ad un'altra.
    Meglio sottile da 0.2mm o più spessa da 0.4, passando per la via di mezzo da 0.3?
    Meglio con la finestrella che lascia liberi altoparlanti, sensori e camera, ma che non protegge quella parte di display o quelle che lasciano libero solo l'altoparlante?
    C'è una marca meglio di un'altra? Poi mi chedevo, visto che in fondo è tutta roba che arriva dalla cina, se tra una pellicola da €6-7 e una da 15-20 c'è differenza di qualità o meno.

Un'altra questione è quella della custodia.
    Adesso sto usando quella in pelle a sacchetto (pouch) originale samsung che avevo per il note2 che risulta un paio di millimetri più corta ripetto al note3, oltre a non avere la
    feritoia per l'altoparlante posizionata correttamente. Quì il problema è che non riesco a trovare quella originale samsung per il note3 oltre a non trovane una valida anche non originale. Idee??

Androidiano L'avatar di Budy76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

vi porgo un quesito, volevo acquistare una cover per il note 3, indeciso tra una flip o una con protezione solo sui bordi. Qualcuno di voi ha provato quella col portafoglio? rischia di diventare troppo ingombrante o e una soluzione per eliminare il portf?.
    DONZO® Wallet STRUCTURE Echt Ledertasche Flip Case: Amazon.de: Computer & Zubehör
    Supremery - Ultra Slim Samsung Galaxy Note 3 Case: Amazon.de: Computer & Zubehör
    o troppa poca protezione una cosi:
    SGP Case Neo Hybrid champagne gold per Samsung Galaxy Note 3: Amazon.it: Elettronica
    La migliore è la neo hybrid le altre ingrossato troppo il cell

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigor Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho preso anche io da pochi giorni il note3.
    Per adesso sto proteggendo il display con una pellicola in plastica, ma stavo guardando con interesse quelle in vetro.
    Ho iniziato a fare le mie ricerche sia su ebay che su aliexpress, solo che ce ne sono una infinità di modelli (e prezzi) e non so quale sia meglio rispetto ad un'altra.
    Meglio sottile da 0.2mm o più spessa da 0.4, passando per la via di mezzo da 0.3?
    Meglio con la finestrella che lascia liberi altoparlanti, sensori e camera, ma che non protegge quella parte di display o quelle che lasciano libero solo l'altoparlante?
    C'è una marca meglio di un'altra? Poi mi chedevo, visto che in fondo è tutta roba che arriva dalla cina, se tra una pellicola da €6-7 e una da 15-20 c'è differenza di qualità o meno.

Un'altra questione è quella della custodia.
    Adesso sto usando quella in pelle a sacchetto (pouch) originale samsung che avevo per il note2 che risulta un paio di millimetri più corta ripetto al note3, oltre a non avere la
    feritoia per l'altoparlante posizionata correttamente. Quì il problema è che non riesco a trovare quella originale samsung per il note3 oltre a non trovane una valida anche non originale. Idee??
    Le pellicole in vetro vanno bene tutte anche una qualsiasi da 10€, comunque quelle da 0.2 mm economiche non esistono ne ho preso una su ebay dichiarata 0.2 e alla fine era 0.4mm, misurata io con calibro... Stai attento perché ci sono anche da 0.2 che mostrano che sono indistruttibili ma non sono in vetro minerale ma in vetro organico e io ho voluto provarla prima di tutte ma si è staccata dopo mezz'ora! Mi sembra solo la spigen faccia la 0.26mm ma senza smussi... Io visto che quella presa su ebay non arrivava più, nel frattempo seguendo i suggerimenti qui ho preso la orzly su Amazon a 9.99€ ed è ottima e di spessore veramente 0.3mm , comunque su s4 usavo le 0.4mm e sono la stessa cosa... Se vuoi una bella cover a sacchetto io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-poli...393a437&_uhb=1
    Ovviamente la funzione sview non funziona, ma adesso voglio fare un esperimento e togliere il chip dalla flip cover che ho preso su aliexpress e mettere in qualche modo una calamita nella cover a sacchetto così sfrutto la finestra sview senza dover usare applicazioni tipo sview hatroid

10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Gigor (11-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Dopo essere entrato da poco nel mondo del Note 3 (scelta lavorativa) vorrei comprare una cover e stavo pensando a questa che qualcuno più su ha acquistato: come si trova?
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Dopo essere entrato da poco nel mondo del Note 3 (scelta lavorativa) vorrei comprare una cover e stavo pensando a questa che qualcuno più su ha acquistato: come si trova?
    Ce l'ho da tre giorni, te la consiglio a occhi chiusi, considera che ho anche la sview originale, ma questa la trovo più comoda.

13. Il seguente Utente ha ringraziato lory692 per il post:

Jianlucah (11-04-14)

Pagina 268 di 402 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio