CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 402 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac6564 Visualizza il messaggio
    Grazie, innanzitutto,
    mi riferivo anche alla ricarica tramite alimentatore.
    La differenza sta proprio negli ampere erogati e non dal cavo infatti anche con un cavo usb2 ma collegato ad una porta usb3 del pc che puo' erogare fino a 900mah al contrario della usb2 che arriva max a 500mah, si nota una bella differenza, in poche parole il cavo ub3 serve a dare il supporto solo per la velocita' nel traferimento dati in quanto ne puo' veicolare un maggior numero!
    Con il caricabatteria a questo punto e' facile comprendere che il fattore determinante e' sempre l'amperaggio, infatti in quello originale hanno leggermente aumentato i volt in uscita, per erogora piu' ampere a parita' di dimensione in effetti e come se fosse leggermente overcloccato
    Quote Originariamente inviato da ac6564 Visualizza il messaggio
    Grazie per la
    Ma vorrei sapere se quelle in vetro risposta. proteggono di più in caso di urti il display?
    Dovrebbe essere il contrario, essendo piu' rigida sicuramente trasmette una maggior forza dinamica che si scarica sul vetro sottostante, mentre quelle in polimeri plastici ne scaricano di meno essendo piu' elastiche, di contro le prime sono piu' resistenti ad abrasioni e/o graffi ed hanno anche una maggior trasparenza specialmente nel tempo

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Indifferente . Ho provato ad usare il caricabatterie del s4 che è uguale ma ha il cavo 2.0 e non cambia nulla. Finché l amperaggio è uguale, non dovrebbe cambiare nulla .
    quello dell's4 (ETA-u90ewe) ha lo stesso amperaggio (2A) ma non lo stesso output il note (EP-Ta10ewe9 ne ha uno da 5,3v sempre 2A ....... anche se è strana questa cosa (di solito per caricare in tempi accettabili si aumenta l'amperaggio a parità di uscita) in caso di batterie più capienti.
    In ogni caso il cavo sia 3 o 2 non cambia nulla la differenza c'è solo se si usa il pc e comunque sempre la porta Usb3
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-02-14 alle 01:28

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

ac6564 (09-02-14),fabrygff (09-02-14),fdragon (09-02-14),pegliese93 (09-02-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Ultima modifica di robotttino; 09-02-14 alle 10:25

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

per me è meglio quello in alluminio perchè quello in vetro si spacca subito :/

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

beh numero 1, non costano bruscolini e comprati da deals extreme non è che siano leader nella qualità dei loro prodotti....

- L'alluminio si ammacca facilmente quindi se cade è molto verosimile che si danneggino entrambi. Quello col vetro è anche possibile che si rompa.
    - Quella in alluminio SICURAMENTE ti ridurrà il segnale
    - QUella in vetro sembrerebbe più sottile in quanto di fatto si sostituisce alla back cover

personalmente tutti sti soldi da deal extreme non li spenderei, ma dovendo scegliere prenderei quella in vetro senza dubbio. Anzi se la trovi in vendita su un altro sito fammi sapere

EDIT: cercando "Tempered glass Back Cover n9000" su google escono fuori parecchi siti che ne vendono
    Ultima modifica di fdragon; 09-02-14 alle 12:29
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Baby Droid L'avatar di DragonSR95

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha mai sentito le pellicole Orzly in vetro temprato? Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm
    Ultima modifica di DragonSR95; 09-02-14 alle 22:58

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonSR95 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai sentito le pellicole Orzly in vetro temprato? Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm
    sembra veramente interessante perchè copre TUTTO il display inclusa anche la parte superiore, poi a quel prezzo.... Se la compri facci sapere come ti trovi che magari ci faccio un pensierino anche io
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

mi sono letto quasi tutte le 228 pagine ed alla fine ho optato per una s-view: costa un bel po' ma credo sia parte integrante di questo dispositivo e non un accessorio.
    Quello che non ho trovato in queste pagine è un valido suggerimento su quale auricolare BT utilizzare. Utilizzare il note come un normale telefono (si lo so fa strano dirlo) lo trovo davvero "impacciante"!

10. Il seguente Utente ha ringraziato 6630top per il post:

steveone (21-02-14)

Baby Droid L'avatar di DragonSR95

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    sembra veramente interessante perchè copre TUTTO il display inclusa anche la parte superiore, poi a quel prezzo.... Se la compri facci sapere come ti trovi che magari ci faccio un pensierino anche io
    l'ho comprata, la danno disponibile dal 21/02, vi farò sapere

Androidiano L'avatar di pjM1

Smartphone
    Note3 Lumia1020 Thinkpad 8

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 74 volte in 27 Posts
    Predefinito

Bellissima io la prenderei in vetro... Sperando in una buona qualità dello stesso... Ma l'nfc funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma gli accessori per s-health originali samsung dove si possono comprare?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 234 di 402 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio